Perché non c'è un pulsante - "Annullamento della cancellazione"? - pagina 6

 
IvanIvanov:
Dare ciò che si sa fa parte del sistema.
Te l'ha detto il ragno? )))
 

L'ho buttato dalla finestra, ho simpatia per i ragni, ma sono schizzinoso nei loro confronti.... anche se dicono che è denaro...... l'ho soffiato fuori dalla finestra dal barattolo....

La prima volta l'ho avvistato un'ora fa quando era di ritorno dal negozio, spompato, sul pavimento, penso che sia sopravvissuto, ma non l'ha fatto, è venuto di nuovo, è cinque metri superato di proposito e salito sulla birra....

Perché dovrei farne uno spaventapasseri e appenderlo al muro?

Va bene, berrò dalla lattina che ha calpestato...

 
tol64:
Te l'ha detto il ragno? )))

Sì - spider.... solo non in questa vita...

Bella combinazione di rating 1221 - ho un sacco di ricordi su quei numeri, 21 è tutta la mia infanzia... e l'anno 12... strano... e spider.... e la struttura... incazzato...

A proposito, dal 1° luglio andremo a Baikal, ci saranno commercianti dalla Siberia, Israele e i Baltici....

 
IvanIvanov:
Stanco di essere un pagliaccio.... Lo so, anche se si sbatte la testa... se c'è una svista... o un'incomprensione di qualche dettaglio.... - stronzo....
non si impara dall'esperienza...
 
IvanIvanov:
Sì - spider.... solo non in questa vita...

Da quanto tempo pulisci la tua scrivania?

 
sergeev:
L'esperienza non è in vendita...

:-).... Mmmm è una domanda o una dichiarazione.... Ho provato a berlo, non funziona... no way.....

C'è solo un modo per ubriacarsi: se fai qualcosa che non ti piace fare...

E ora tutti hanno guardato chi va dove e come si chiama LAVORO...

 
Urain:

Da quanto tempo pulisci la tua scrivania?

Sembra uguale, non l'ho portato dalla strada, un'ora e mezza fa, mi è caduto di mano - ho pensato - lascialo vivere, no è venuto in banca, ora è fuori sotto la mia finestra, - viaggiatore...
 
Urain:

Hai pulito la tua scrivania di recente?

Se è così, ventilare bene la stanza quando si dipinge


 

A proposito della struttura - vogliamo? Voglio dire, se qualcuno è interessato, posso condividere, sono in un dilemma.... per andare a prendere una birra e andare avanti... o andare a dormire... Ho già le stelle che brillano, il sole è arrivato...

Tutte le idee di TC e MM si sgretolano in cenere, senza questo elemento!

E in presenza di questo elemento, OGNI TC prende la forma del Santo Graal... - QUALSIASI COSA ...

:-)

E non ditemi che non avete mai sentito: "Devi essere dalla parte giusta del mercato...", "Devi seguire il mercato...".

So già di cosa si trattava...... Bene.... come nascere di nuovo....

 
IvanIvanov:
A proposito della struttura - vogliamo? Voglio dire, se qualcuno è interessato, posso condividere, sono in un dilemma.... per andare a prendere una birra e andare avanti... o andare a dormire... Ho già le stelle che brillano, il sole è fuori...
È estate, che stelle. In estate c'è una stella chiamata sole.
Motivazione: