Colore dell'indicatore standard - pagina 5

 
Mikalas:

L'indicatore viene creato con un parametro di colore.

Ancora una volta.

L'indicatore iMA ha 6 parametri di ingresso. Di questi, i primi 2 - simbolo e punto. Questo ci lascia con 4 parametri. Tra questi 4 parametri non c'è il parametro del colore. Il quinto parametro sarà ignorato durante la creazione dell'indicatore, perché semplicemente non è fornito.

Se vuoi creare un indicatore a colori, dovresti prendere la media mobile personalizzata come base e usarla come meglio credi. Se non puoi farlo da solo, ordinalo al lavoro.

 

aspettiamo di vedere cosa risponde il supporto tecnico....

 

Ecco la risposta.

Squadra di supporto2012.04.11 12:42

Sfortunatamente, non è possibile cambiare il colore dell'indicatore in questo caso.

ChartIndicatorAdd è una funzione molto specifica. In casi normali, l'indicatore viene aggiunto a un grafico manualmente o applicando un modello.


Non c'è una sola parola che sia sbagliata!

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartIndicatorAdd - Документация по MQL5
 
Mikalas:

Ecco la risposta.

Squadra di supporto2012.04.11 12:42

Sfortunatamente, non è possibile cambiare il colore dell'indicatore in questo caso.

ChartIndicatorAdd è una funzione molto specifica. In casi normali, l'indicatore viene aggiunto a un grafico manualmente o applicando un modello.


Non c'è una sola parola che sia sbagliata!

Nessuno dice che si sbaglia nei suoi desideri. Si sbaglia sulla documentazione. Vi ho rimandato più volte alla documentazione cercando di dirvi che è impossibile passare il colore nell'indicatore.

Considereremo la possibilità di trasferire il colore (più colori così come gli stili e gli spessori) quando si creano gli indicatori standard.

 

stringo!

Ho letto la documentazione MOLTO attentamente.

E ha guardato MOLTO attentamente il codice sorgente.

E ho guardato MOLTO attentamente la media mobile e la media mobile personalizzata.

Se non l'avessi letto, non avrei potuto rispondere alla tua domanda: "perché diavolo no?

Michael

 
Mikalas:

stringo!

Ho letto la documentazione MOLTO attentamente.

E ha guardato MOLTO attentamente il codice sorgente.

E ho guardato MOLTO attentamente la media mobile e la media mobile personalizzata.

Se non l'avessi letto, non avrei potuto rispondere alla tua domanda: "perché diavolo no?

Michael

Cioè, d'ora in poi dovresti considerare che non ti sbagli mai, perché fai sempre tutto molto, molto attentamente. E frasi come: "Solo chi non fa errori non lo è" e "La strada del successo è una serie di prove ed errori" non ha niente a che vedere con voi. Giusto? :)
 

stringo, sul risultato dell'argomento.

Forse, nella descrizione dellafunzione IndicatorCreate(), invece della frase

"Массив типа MqlParam, элементы которого содержат тип и значение каждого входного параметра технического  индикатора" 

specificare: "Un array di tipo MqlParam, i cui elementi contengono il tipo e il valore di ogni variabile di input di un indicatore tecnico" con il riferimento alla sezione variabili di input ?

Questa frase rifletterà più accuratamente l'idea di usare un array di tipo MqlParam, ed eliminerà il terreno per una lettura ambigua (la pratica mostra che i "parametri di input" possono significare tutti i parametri della finestra delle proprietà dell'indicatore).

 

Buon pomeriggio, tol64!

Mi piacerebbe molto risponderti allo stesso modo, ma mi trattengo.

Michael

 
Non credo che sia necessario andare in giro a scrivere "Il caffè è caldo" per ogni occasione del genere. In questo caso ne sarebbe valsa la pena.
 
Rosh:

Non credo che sia necessario andare in giro a scrivere "Il caffè è bollente" per ogni occasione del genere, ma in questo caso sarebbe una buona idea farne un grande affare.
Stavo solo dando un suggerimento, basato sull'argomento.
Motivazione: