Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1460

 
Nikita Chernyshov #:

Pochi input. Qual è l'asset? Qual è la leva finanziaria?

leva 1/1 dollaro - yen giapponese
 
La domanda di Nikita è esatta, non ci sono abbastanza fondi per quella leva.

 
Aleksei Stepanenko #:
La domanda di Nikita è esatta: non ci sono fondi sufficienti per quella leva.

https://alfaforex.ru/faq/internet-treyding/raschet-lota-na-foreks

Grazie, questo ha senso.

 
Non riesco ad abilitare la scheda trading in MT5 MOBILE
 
Ragazzi, ho provato a creare un allarme sonoro per l'indicatore RSI usando Chatgpt, ma quando l'ho compilato ho ottenuto alcuni errori. Qualche anima buona potrebbe aiutarmi? Non so nulla di programmazione.

...

Codice formattato in modo errato rimosso dal moderatore. Per favore, MODIFICA il tuo commento e usa il tasto CODICE (Alt -S) quando inserisci il tuo codice.

Pulsante Codice nell'editor

...

 
T3 Estratégias Estratégias #: Ragazzi, ho provato a creare un allarme sonoro per l'indicatore RSI usando Chatgpt, ma quando l'ho compilato ho ottenuto alcuni errori. Qualche anima buona potrebbe aiutarmi? Non so nulla di programmazione.

Rinunciate a ChatGPT. È inutile. Imparate a programmare correttamente in MQL5 o assumete un programmatore umano per farlo.

 
T3 Estratégias Estratégias #:
Chatgp
Chatgpt mescola il codice MQL4 e MQL5.
 

Buon pomeriggio!

Quando viene attivato ExpertRemove in MT5, devo anche chiudere la posizione e cancellare gli ordini limite?

O devo chiudere tutto prima?

Grazie per la risposta suggerita.

 
klycko chiudere una posizione e cancellare gli ordini limite?

O devo chiudere tutto prima?

Grazie per la risposta suggerita.

ExpertRemove - chiude l'Expert Advisor e lo scarica dal grafico.

La stessa cosa accade se si rimuove manualmente l'Expert Advisor dal grafico.

Se nell'Expert Advisor è specificato di cancellare gli ordini e chiudere le posizioni quando l'Expert Advisor viene eliminato,

se è stato specificato di cancellare gli ordini e chiudere le posizioni quando l'Expert Advisor viene cancellato, allora tutto verrà cancellato e chiuso,

se non è specificato, sia le posizioni che gli ordini rimarranno chiusi.

Motivazione: