Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1399

 
Nauris Zukas #:
Ciao!
Non uso MT5 da molto tempo, ma sono rimasto sorpreso di vedere nel tester delle strategie non una posizione media, ma tutte le posizioni ai prezzi di apertura. Dipende dal broker o mql5 ha inventato qualcosa e le posizioni virtuali vengono visualizzate? Ricordo che circa 10 anni fa, molte persone erano confuse dalla posizione di mediazione e qualcuno nell'amministrazione disse che le posizioni separate non erano adatte all'esecuzione in borsa e che era una caratteristica di MT5. Com'è veramente?
Bentornato sulla Terra!
 
Artyom Trishkin #:
Bentornato sulla Terra!

Il post dovrebbe essere spostato nel thread "Humour".

 
Artyom Trishkin #:
Bentornato sulla Terra!
Qual è il senso della sua risposta? Sei pagato per il numero di commenti? Mi sbaglio? Non ci sono mai state posizioni medie in mt5? Facendo una domanda nel topic per i principianti di mql5. Davvero bisogno di trasformare la mia domanda per il suolo di commenti tossici?
 
Nauris Zukas #:
Qual è il senso della sua risposta? Ti pagano per il numero di commenti? Mi sbaglio? Non c'è mai stata una posizione media in mt5? Facendo una domanda nel thread dei principianti di mql5. Davvero bisogno di trasformare la mia domanda per il suolo di commenti tossici?

Questo è stato aggiunto a metà del 2015, se non mi sbaglio, cioè quasi 7 anni fa.

Grande "progresso" che stai facendo!

 

Il conto da MT4 a MT5 non è trasferibile?

Bug difficile questa mattina con MT4 su telefono e PC.

Provando cosa se su MT5

 
Manuli #:

Il conto da MT4 a MT5 non è trasferibile?

Bug difficile questa mattina con MT4 su telefono e PC.

Provando cosa se su mt5

Non trasferibile, è necessario aprire un altro conto per mt5

mt4 fa schifo, è ora di dimenticarlo se c'è un'alternativa su mt5

 
Ciao, come faccio a intercettare l'evento - Update Chart? Cioè, quando facciamo clic destro e selezioniamo - aggiorna dal menu a discesa
 
Ciao
Puoi dirmi se posso cambiare broker da solo? Non riesco a trovare nessuna informazione su questo
 
kubyshevai #:
Ciao!
Puoi dirmi se posso cambiare broker da solo? Non riesco a trovare nessuna informazione su questo

MetaQuotes "... Non un broker, nessun conto di trading reale...". È vietato discutere di qualsiasi broker sul forum.

 
Ciao, potresti dirmi la differenza tra posizioni e transazioni nella storia dell'applicazione mobile MetaTrader 5?
Motivazione: