Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1352

 
Valeriy Yastremskiy #:

Così che i dati ottenuti dai prodotti di mercato demo, che possono essere utilizzati solo nel tester, diventano obsoleti e non possono essere utilizzati per il trading di mercato.

Non capisco bene...
1. Cosa sono questi "dati dei prodotti demo del mercato"?
2. E se si paga per questi "prodotti demo"... Solo che non è chiaro a chi e quanto?
 
Fast235 #:

)) tu solo...., l'ho cercato.

Cosa stai scrivendo? Non c'è niente che abbia senso?

 
MOZART09 #:
Non è molto chiaro...
1. Cosa sono questi "dati dei prodotti demo del mercato"?
2. E se si paga per questi "prodotti demo"... Solo che non è chiaro a chi e quanto?

Nel marketplace puoi scaricare prodotti a pagamento da testare nel tester. E puoi metterli alla prova. Quando non c'era nessuna restrizione, alcuni furbi nel tester hanno ottenuto i dati di oggi e ci hanno scambiato sopra senza comprare. Non è giusto usare prodotti a pagamento per commerciare nel mercato reale senza acquistare. Ecco perché abbiamo deciso di spegnere il tester l'ultimo giorno. C'è qualcos'altro di poco chiaro?

 
Valeriy Yastremskiy #:

Nel marketplace puoi scaricare prodotti a pagamento da testare nel tester. E metterli alla prova. Quando non c'era nessuna restrizione, alcuni furbi nel tester hanno ottenuto i dati di oggi e ci hanno scambiato sopra senza comprare. Non è giusto usare prodotti a pagamento per commerciare nel mercato reale senza acquistare. Ecco perché abbiamo deciso di spegnere il tester l'ultimo giorno. C'è qualcos'altro di poco chiaro?

o_0 Niente è chiaro )
Cosa ha a che fare il tester MetaTrader con alcuni prodotti sul mercato? Se qualcuno non sta usando legalmente i prodotti sul mercato, allora il tester non ha niente da fare - proibire l'uso dei prodotti, scrivere prodotti demo con funzionalità limitate, compresi quelli che non permettono di lavorare su dati reali, ecc. È come se Microsoft vietasse tutte le applicazioni su Windows perché qualcuno può installare applicazioni illegali. Ho capito bene l'analogia? Allora la situazione è strana a dir poco...


Qui sto scrivendo il mio EA e ho bisogno dell'ultimo giorno per ottimizzare i suoi parametri. Non mi interessa il Mercato, quindi sto pensando di scegliere un'altra piattaforma o riscrivere la storia dell'ultimo giorno nel penultimo giorno...
Quanto tempo fa è stato fatto? L'ultima volta che l'ho usato era il 2006. Allora era la quarta versione...

 
MOZART09 #:

o_0 Non è chiaro)
Non capisco cosa c'entrano il tester metatrader e alcuni prodotti sul mercato? Se qualcuno non sta usando i prodotti sul mercato illegalmente, allora il tester non ha niente a che fare con questo - proibire l'uso dei prodotti, scrivere prodotti demo con funzionalità limitate, compresi quelli che non permettono di lavorare su dati reali, ecc. È come se Microsoft vietasse tutte le applicazioni su Windows perché qualcuno può installare applicazioni illegali. Ho capito bene l'analogia? Allora la situazione è strana a dir poco...


Qui sto scrivendo il mio EA e ho bisogno dell'ultimo giorno per ottimizzare i suoi parametri. Non mi interessa il Mercato, quindi sto pensando di scegliere un'altra piattaforma o riscrivere la storia dell'ultimo giorno nel penultimo giorno.
Quanto tempo fa è stato fatto? L'ultima volta che l'ho usato era il 2006. Era la versione 4 allora...

Lo facevano ai tempi di "shaggy"... )))

Anch'io una volta non riuscivo a capire - che senso ha una cosa del genere? Mi dispiace.

Si è rivelato molto semplice:

Prendiamo un Expert Advisor. Lo eseguiamo nel tester (con la data di oggi), apre una posizione e lo ripeto manualmente sul mercato reale. Questo è ciò che il tester deve fare con i prodotti del mercato ;)

 
Сергей Таболин #:

L'ho fatto ai tempi di "shaggy"... )))

Anch'io una volta non riuscivo a capire - che senso ha una cosa del genere? Mi dispiace.

Si è rivelato molto semplice:

Prendiamo un Expert Advisor. Lo eseguiamo nel tester (con la data di oggi), apre una posizione e lo ripeto manualmente sul mercato reale. Questo è ciò che il tester deve fare con i prodotti del mercato ;)

Grazie per il chiarimento. Tagliare la piattaforma a causa di questo IMHO è darsi la zappa sui piedi... (

E nessuno ha pensato di fare un simbolo personalizzato, scrivere delle virgolette con una data meno 1 giorno in esso ed eseguire un tester su di esso? Mi sembra che la soluzione a questo problema dovrebbe essere qualcos'altro...

Gli sviluppatori ne sanno di più, naturalmente - è una loro idea. Ci lascia solo la tristezza...
 
Si prega di consigliare quale potrebbe essere la ragione per cui gli agenti non si connettono al cloud
 
Vitaliy Atamanov #:
Si prega di consigliare quale potrebbe essere la ragione per cui gli agenti non si connettono al cloud

1. Hai Windows a 32 bit

2. Non stai eseguendo gli agenti su un PC reale (PC virtuale o VPS)

3. Hai poca RAM.

4. Il processore e il disco sono molto occupati al momento

...

 

Sistema operativo Windows 10

3.000 megabyte di RAM

il computer è costantemente in standby

I servizi sono in esecuzione ma non sono collegati al cloud in alcun modo per 2 settimane


 
Vitaliy Atamanov #:

Sistema operativo Windows 10

3.000 megabyte di RAM

il computer è costantemente in standby

I servizi sono in esecuzione ma non sono collegati al cloud in alcun modo per 2 settimane


Mostrami il sistema operativo e i dati del terminale. Esempio di come farlo:

Se hai una domanda, prima di tutto dovresti mostrare le prime tre righe della scheda "Log".


(Evidenzia quelle righe, copiale negli appunti e incollale nel tuo messaggio usando Codice). Dovrebbe apparire così:

2021.03 . 16 05 : 13 : 07.133 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 3003 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.03 . 16 05 : 13 : 07.134 Terminal        Windows 10 build 19042 , Intel Core i7- 9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 842 / 947 Gb disk, IE 11 , UAC, GMT+ 2
2021.03 . 16 05 : 13 : 07.134 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075


E leggete anche il file di log degli agenti - ci sarà probabilmente una ragione.