Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1298

 
Vladimir Karputov:

Ecco il codice funzionante:

lo script non vuole disegnare - disegna nell'Expert Advisor

Figura

 
SanAlex:

Lo script non vuole disegnare - disegna nell'Expert


Ho dato lo script senza controlli - non vedi? Se i dati non vengono ricevuti, non c'è uscita senza disegno. Inoltre, lo script deve essere applicato MANUALMENTE al grafico, non attraverso il pulsante "Test online".

 
Vladimir Karputov:

Ho dato lo script senza controlli - non vedi? Se non si ricevono dati - uscita senza disegno. Inoltre, lo script deve essere applicato manualmente al grafico, non attraverso il pulsante "Test online".

Sto solo dicendo - altrimenti i ragazzi intelligenti come me lo proveranno e diranno che lo script non funziona.

 

Domanda: qual è il numero magico 10496?

Ho un'ottimizzazione lenta con forza bruta completa

Perché questo numero di passaggi continua ad apparire, e non il numero che avviene effettivamente con una forza bruta completa?

 
Roman Sharanov:

Domanda: qual è il numero magico 10496?

Ho un'ottimizzazione lenta con forza bruta completa

Perché questo numero di passaggi continua ad apparire, e non il numero che avviene effettivamente con la forza bruta completa?

A prova di bomba. Se lasci un miliardo di passaggi, solo i tuoi discendenti della settima tribù potranno vedere il risultato.

 
Vladimir Karputov:

Protezione degli sciocchi. Se lasci un miliardo di passaggi, solo i tuoi discendenti della settima generazione potranno vedere il risultato.

Qual è il punto di tutto questo allora - non è chiaro

 

Pomeriggio.

In MT4 l'indicatore OnChartEvent() funziona bene, ma in MT5 no. È una caratteristica di MT5 o richiede un approccio speciale? Sono specificamente interessato a lavorare nell'indicatore.

Molte grazie.

 
Piotr Storozenko:

Pomeriggio.

In MT4 l'indicatore OnChartEvent() funziona bene, ma in MT5 no. È una caratteristica di MT5 o richiede un approccio speciale? Sono specificamente interessato a lavorare nell'indicatore.

Grazie.

No. In MT5, OnChartEvent() funziona bene senza problemi. La domanda è cosa viene eseguito in questa funzione. Se gestisce elementi grafici, sì, non funzionerà.

 
Alexey Viktorov:

No. In MT5 OnChartEvent() funziona bene senza problemi. La domanda è cosa viene eseguito in questa funzione. Se gli elementi grafici vengono elaborati, allora sì... non funzionerà.

Grazie.

Voglio solo chiarire:

CHARTEVENT_OBJECT_CLICK, CHARTEVENT_OBJECT_ENDEDIT, CHARTEVENT_OBJECT_CREATE, CHARTEVENT_OBJECT_CHANGE, CHARTEVENT_OBJECT_DELETE sono eventi che gestiscono elementi grafici,

ma CHARTEVENT_KEYDOWN, CHARTEVENT_MOUSE_MOVE, CHARTEVENT_MOUSE_WHEEL, CHARTEVENT_CLICK, CHARTEVENT_CHART_CHANGE no e possiamo usare il risultato di questi eventi OnChartEvent() nel tester di strategia di MT5?

 
Piotr Storozenko:

Grazie.

Voglio solo chiarire:

CHARTEVENT_OBJECT_CLICK, CHARTEVENT_OBJECT_ENDEDIT, CHARTEVENT_OBJECT_CREATE, CHARTEVENT_OBJECT_CHANGE, CHARTEVENT_OBJECT_DELETE sono eventi che gestiscono elementi grafici,

ma CHARTEVENT_KEYDOWN, CHARTEVENT_MOUSE_MOVE, CHARTEVENT_MOUSE_WHEEL, CHARTEVENT_CLICK, CHARTEVENT_CHART_CHANGE non sono e il risultato di questi eventi OnChartEvent() può essere usato quando il programma indicatore nel tester di strategia di MT5?

Dovete controllare nel debugger. Non posso dirlo con certezza.

Motivazione: