Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1006

 

Riferimento: https://www.mql5.com/ru/docs/runtime/running
La guida afferma:
"Se c'è già un evento ChartEvent nella coda del programma mql5 o un tale evento è in corso di gestione, allora un nuovo evento di questo tipo non viene messo in coda".

I risultati di questo esempio mostrano che tutti gli eventi creati dalla funzione EventChartCustom() sono accodati (e ulteriormente elaborati da OnChartEvent() ).

void OnInit() 
   {
   Print("\n\nOnInit  xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx"); 
   for (int i=1; i<=10; i++)
      {
      int event = 1000 + i;                 
      long GTC = GetTickCount();   
      Print("OnInit  >>>   i = ", i, "   GTC = ", GTC);
      EventChartCustom(0, event, GTC, (double)i,"");    
      Sleep(10);                   
      }
   Print("");
   return;                                         
   }
//----------------------------------------
void OnChartEvent(const int     event,  
                  const long&   lparam, 
                  const double& dparam, 
                  const string& sparam  
                  )
   {
   Print("OnChartEvent:  >>>>>>>   event = ", event, "  lparam = ", lparam, "  dparam = ", dparam );  
   }

Per favore chiarite, sono in coda o non in coda?

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Выполнение программ
  • www.mql5.com
Каждый скрипт и каждый эксперт работает в собственном отдельном потоке. Все индикаторы, рассчитываемые на одном символе, даже если они запущены на разных графиках, работают в одном потоке. Таким образом, все индикаторы на одном символе делят между собой ресурсы одного потока. В одном потоке с индикаторами также последовательно выполняются...
 

Per favore, consigliate come specificare correttamente il percorso dell'indicatore aggiunto alle risorse.

Specificare:

#resource "\\Indicators\\Bollinger new.ex5"

Sto cercando di chiamarlo dalle risorse:

 BolBandsNewHandle=iCustom (NULL,TF_graph,"::Indicators\\Bollinger new.ex5", ...

In questo modo funziona sul mio computer, ma ottengo un errore quando lo trasferisco su un altro:

test su EURUSD,H1 (netting) file esperto MQL5\Indicators\Bollinger new.ex5 errore di apertura [2] file programma Indicators\Bollinger new.ex5 errore di lettura caricamento di Bollinger new EURUSD,H1 fallito [532] 2016.04.01 00:00:00 impossibile caricare l'indicatore personalizzato 'Bollinger new' [4802] rapporto tester strategia 45 trad totale

O devo specificare nell'indicatore che si tratta di una risorsa Expert Advisor?

L'ho fatto una volta ma l'ho dimenticato)

.......................

Cosa è successo al forum? Non l'ho mai provato e non ha funzionato sul Mercato. E tutti tacciono. )

 
Aleksandr Prishenko:

Per favore, consigliate come specificare correttamente il percorso dell'indicatore aggiunto alle risorse.

Specificare:

Sto cercando di chiamarlo dalle risorse:

Ce l'ho sul mio computer e funziona tutto, ma quando cerco di trasferirlo su un altro, ottengo un errore:

O devo specificare nell'indicatore che si tratta di una risorsa Expert Advisor?

L'ho fatto una volta, ma l'ho dimenticato)

.......................

Cosa è successo al forum? Tutti coloro che hanno aggiunto il prodotto al mercato conoscono la risposta alla domanda. E tutti tacciono. )

Perché la risposta alla tua domanda è nell'aiuto, con un esempio. E l'aiuto è proprio di fronte a voi - il menu del sito web - la documentazione.

 

Dato che l'esempio non funziona, vi ho mostrato come lo faccio io.

Ho guardato l'esempio diverse volte e ho riletto l'articolo. Non capisco cosa sto sbagliando. Ricordo che il percorso dei file di risorse deve essere specificato diversamente, non come nell'esempio, ma come non ricordo)).
 
Aleksandr Prishenko:
e come non ricordare).

E perché ricordare tutto questo quando avete sempre la documentazione davanti a voi. "Non ci crederete", non posso nemmeno scrivere i parametri iMA senza documentazione... perché dovrei riempire le ultime celle di memoria con informazioni che non ho bisogno di conservare?

 
Alexey Viktorov:

E perché ricordare tutto questo quando avete sempre la documentazione davanti a voi. "Non ci crederete", non posso nemmeno scrivere i parametri iMA senza documentazione... perché dovrei riempire le ultime celle di memoria con informazioni che non ho bisogno di conservare?

Devi sviluppare la tua memoria, ci sono abbastanza cellule)

 
Aleksandr Prishenko:

Per favore, consigliate come specificare correttamente il percorso dell'indicatore aggiunto alle risorse.

Specificare:

Sto cercando di chiamarlo dalle risorse:

Ho provato a farlo in questo modo sul mio computer e funziona, ma c'è un errore quando provo a trasferirlo su un altro:

O devo specificare nell'indicatore che si tratta di una risorsa Expert Advisor?

L'ho fatto una volta, ma l'ho dimenticato)

.......................

Cosa è successo al forum? Tutti coloro che hanno aggiunto il prodotto al mercato conoscono la risposta alla domanda. E tutti tacciono. )

Quando viene trasferito a un altro computer o terminale, quello compilato funziona senza problemi. Ma al momento della compilazione su un altro computer il compilatore cerca un file indicatore per includerlo come risorsa...

 
Aleksandr Prishenko:

Devi sviluppare la tua memoria, ci sono abbastanza cellule)

No... Alla fine del sessantaquattresimo anno, devono essere salvati. :))))

 
Alexey Viktorov:

Quando viene trasferito ad un altro compilato, funziona senza problemi. Ma al momento della compilazione su un altro computer il compilatore cerca il file indicatore per includerlo come risorsa...

Sul mio computer funziona tutto, ma sul computer di Metacvot non funziona(

Si scopre che il file dell'indicatore non viene salvato nelle risorse EA, ma in alcune risorse del terminale.

 
Aleksandr Prishenko:

Tutto funziona sul mio computer, ma non funziona sul computer di Metakvot(

Sei andato nel loro ufficio e hai provato ad eseguire il tuo programma sul loro computer?

Quanto costava la tariffa? Anche a me piacerebbe visitarli.

Motivazione: