Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 886

 
Rama77:

Si chiama take profit. Capisco, è strano che non esista uno strumento così necessario. Forse ci sono robot là fuori che hanno già questo strumento?

Dite che sposta automaticamente il take profit, ma qual è l'algoritmo di movimento?

 
Aleksey Vyazmikin:

Dite che sposta automaticamente il take profit, ma qual è l'algoritmo di movimento?

Il nome è lo stesso di take profit, ma il significato è diverso. Vale a dire, impostiamo un ordine take profit, il prezzo si muove nella nostra direzione, supera il prezzo dell'ordine e l'ordine si muove ulteriormente. Non appena il prezzo si muove indietro l'ordine scatta - di conseguenza l'entrata ha più successo perché l'ordine segue il mercato verso una posizione più redditizia. Fondamentalmente, l'idea è la stessa del trailing stop in MT, solo che è un ordine trailing.

 
Rama77:

Il nome è anche chiamato take profit, ma il significato è diverso. Vale a dire, impostiamo un ordine take profit, il prezzo va nella nostra direzione, supera il prezzo dell'ordine e l'ordine si muove ulteriormente. Non appena il prezzo torna indietro, l'ordine viene attivato - come risultato, abbiamo un'entrata di maggior successo poiché l'ordine segue il mercato verso una posizione più redditizia. In generale, l'idea è la stessa del trailing stop in MT, solo che è un ordine trailing.

Non c'è niente di simile pronto in MT?

 
Rama77:

Il nome è anche chiamato take profit, ma il significato è diverso. Vale a dire, impostiamo un ordine take profit, il prezzo va nella nostra direzione, supera il prezzo dell'ordine e l'ordine si muove ulteriormente. Non appena il prezzo torna indietro, l'ordine viene attivato - come risultato, abbiamo un'entrata di maggior successo poiché l'ordine segue il mercato verso una posizione più redditizia. Fondamentalmente, l'idea è la stessa del trailing stop in MT, solo che è un ordine trailing.

Come fate a sapere se il prezzo va nella nostra direzione o no?

 
Aleksey Vyazmikin:

Come si stabilisce che il prezzo va a modo nostro/non va a modo nostro?

Beh, se l'offerta è a un prezzo e il prezzo scende ancora di più. E viceversa.

 
Rama77:

Bene, se l'offerta è in piedi per comprare a un prezzo e il prezzo scende ancora più in basso. E viceversa.

Non è chiaro. Faresti meglio a postare una citazione dell'HELP che descrive questa funzione, forse sarà più chiaro.

 
Rama77:

Bene, se l'offerta è in piedi per comprare a un prezzo e il prezzo scende ancora più in basso. E viceversa.

Avete bisogno di un ordine BuyStopLimit. Ho capito bene le spiegazioni sconclusionate?
 
Artyom Trishkin:
Un ordine BuyStopLimit è quello che ti serve. Ho capito bene le spiegazioni confuse?

No. Lasciatemi spiegare con un esempio.

Ho piazzato un ordine slippage di 100 pips (chiamato "Take Profit" in QuickBooks) per comprare, e ho impostato uno slippage di 5 pips.

Il prezzo è sceso a 100p, ma non ci sono acquisti perché il prezzo sta scendendo.

Il prezzo è sceso a 90p - tutto va bene, perché comprare, lasciarlo cadere ulteriormente.

Il prezzo inizia a salire e non appena raggiunge il valore=il prezzo minimo+lo slippage, cioè 90+5p, scatta l'ordine di acquisto. In altre parole, l'ordine verrebbe attivato a 100 punti, mentre l'ordine scorrevole verrebbe attivato a 95 punti.
Cioè, è meglio piazzare un ordine scorrevole se il prezzo si è mosso molto. Da quanto ho capito, TM ha solo un trailing stop.

 
Rama77:

No. Lasciatemi spiegare con un esempio.

Ho piazzato un ordine di slippage di 100 pips (chiamato "Take Profit" in QuickBooks) per comprare e impostare uno slippage di 5 pips.

Il prezzo è sceso a 100p, ma non ci sono acquisti perché il prezzo sta scendendo.

Il prezzo è sceso a 90 p. - tutto va bene, perché comprare, lasciarlo cadere ulteriormente.

Il prezzo inizia a salire e non appena raggiunge il valore=il prezzo minimo+lo slippage, cioè 90+5p, scatta un vero ordine di acquisto. Cioè l'ordine reale verrebbe attivato a 100p, mentre l'ordine mobile verrebbe attivato a 95p.
Cioè, in caso di grande movimento di prezzo, è meglio piazzare un ordine scorrevole. In TM, da quanto ho capito, c'è solo un trailing stop.

Volete spostare lo stop pending order dietro il prezzo di 5 pip?
Non è affatto chiaro riguardo al Take Profit - è "Take Profit", ed è impostato sulla posizione esistente. In generale, il TP è lo stesso di un ordine Limit attivato.
 
Artyom Trishkin:
Volete spostare lo stop pending order dietro il prezzo di 5 pip?
Il take profit non è affatto chiaro - è un "take profit", ed è impostato su una posizione esistente. In generale, l'azione di take profit corrisponde all'azione di un ordine limite attivato.

Sto scrivendo che in Quicksilver, per "take profit" si intende un'operazione completamente diversa, qualcosa come un trailing stop, solo un ordine trailing. E sì, nel senso che è "prendere profitto".

Motivazione: