Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 839

 
Vladimir Karputov:

Cercando da dove viene il comando di chiusura.

La condizione per la chiusura è esattamente la stessa di quella per l'apertura di una contro posizione, cosa c'è di sbagliato in questo comando, per chiudere, come nel Forex?

 
lil_lil:

La condizione per chiudere è esattamente la stessa della condizione per aprire una posizione di contro, cosa c'è di sbagliato in questo comando, per chiudere, come in Forex?

"Condizione" è un insieme di lettere, niente di più. E un comando commerciale è una funzione del linguaggio MQL5. Quindi dovete guardare il codice MQL5 per chiudere una posizione.

 

Potete per favore consigliarmi se è possibile chiudere la posizione nel terminale MT4/MT5 in un momento specifico invece che tramite TP o SL?

Grazie!

 
Monya_mf:

Potete per favore consigliarmi se è possibile chiudere la posizione nel terminale MT4/MT5 in un momento specifico invece che tramite TP o SL?

Grazie!

C'è.

 

Mi scuso per la domanda incompleta. La brevità della risposta - apprezzata!

Artem, non è difficile spiegare l'implementazione?

Preferibilmente non in una sola parola. :)

 
Vladimir Karputov:

"Condizione" è un insieme di lettere, niente di più. E un comando commerciale è una funzione del linguaggio MQL5. Quindi dovete guardare il codice MQL5 per chiudere una posizione.

Grazie, non era davvero tutto a posto.

 
Monya_mf:

Potete per favore consigliarmi se è possibile chiudere la posizione nel terminale MT4/MT5 in un momento specifico invece che tramite TP o SL?

Grazie!

Variante primitiva

int CloseHour =23;
//
if (Hour()==CloseHour)
{
//ЗДЕСЬ ФУНКЦИЯ ЗАКРЫТИЯ ПОЗИЦИИ
}
 
lil_lil:

Versione primitiva

La funzione Hour() è assente in mql5 come classe ostile. (Da non confondere con le classi OOP).

Ma in generale è molto simile.
 

Sì!

GRAZIE!

L'ultima volta che ho scritto un programma in quel temuto linguaggio ForTran era .... Beh, è passato un po' di tempo!

Dove hai detto di imparare a scrivere in MQL4/5? O si tratta di due abilità diverse?

Andrò - mi siederò per i libri di testo..... :)

 
Monya_mf:

Sì!

GRAZIE!

L'ultima volta che ho scritto un programma in quel temuto linguaggio ForTran era .... Beh, è passato un po' di tempo!

Dove hai detto di imparare a scrivere in MQL4/5? O si tratta di due abilità diverse?

Andrò - mi siederò per i libri di testo..... :)

Stai scrivendo nel "... MQL5...". Significa che devi imparare MQL5.

Motivazione: