Interessante e umorismo - pagina 3946

 
 
 

Il 26 aprile 2016, il tribunale arbitrale della regione di Oryol ha dovuto decidere se il linguaggio di programmazione C fosse o meno una lingua straniera.

 
Alexey Volchanskiy:

Il 26 aprile 2016, il tribunale arbitrale della regione di Oryol ha dovuto decidere se il linguaggio di programmazione C fosse o meno una lingua straniera.

Non mi sembra che non importi che ci sia una costruzione di un linguaggio di programmazione, ciò che importa è che vi si usino parole inglesi. Quindi anche le parole russe dovrebbero essere duplicate.
 
khorosh:
Penso che non importa che sia un linguaggio di programmazione, l'importante è che vi si usino parole inglesi. Quindi le parole russe devono essere duplicate.

Sciocchezze.

C non c'entra niente. L'intero punto della pubblicazione è nell'ultimo paragrafo. Leggilo fino alla fine.

 
СанСаныч Фоменко:

Sciocchezze.

C non c'entra niente. L'intero punto della pubblicazione è nell'ultimo paragrafo. Leggete fino alla fine.

Se si tratta di persone, una lingua è uno strumento che permette alle persone di comunicare. E un linguaggio di programmazione è uno strumento per scrivere programmi. Quindi sono cose diverse e prendo quello che è scritto nell'ultimo paragrafo come uno scherzo, niente di più.
 

Linguaggio di programmazione Velato

Ciao, mondo!


o


Tratto dahttps://habrahabr.ru/company/edison/blog/313334/

Velato - Esolang
Velato - Esolang
  • esolangs.org
Velato is an esoteric programming language by User:Rottytooth, which uses MIDI files as source code. Programs in Velato are defined by the pitch and order of notes. Velato is intended to allow for flexibility in composition, so functional programs will not necessarily sound like random notes. There is a tendency for Velato programs to have...
 
L'ho mandato sotto la pista per precauzione.
 

.

Крипту в массы. Правительство России обсудило перспективы майнинга
Крипту в массы. Правительство России обсудило перспективы майнинга
  • 2017.08.10
  • Копытин Виталий
  • life.ru
— Мы говорили о будущем этого сектора в России, учитывая, что он так быстро развивается в мире. В том числе речь шла о генераторах электрической энергии, около которых можно было бы ставить майнинговые центры. Но пока это дискуссия, конкретных проектов ещё нет. Чтобы такие центры развивались, необходимо подготовить соответствующее...
 
Server Muradasilov:

.

Ho letto tutte le sciocchezze che il difensore civico di Internet Dmitry Marinichev ha detto sulle miniere, e mi sono convinto ancora una volta che il meraviglioso scrittore di favole russo I. A. Krylovaveva ragione. Krylov:

"Guai se un ciabattino si mette a fare torte,
E il calzolaio comincia a fare gli stivali del calzolaio..."