Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 362

 
Сергей Головко:

Non prendermi a calci, non sono ancora nel giro.

Ho un paio di domande:

1 è tecnicamente possibile scrivere qualcosa che mi avvisi (visivamente e acusticamente) che sui grafici della stessa coppia con diversi timeframe, lo stesso indicatore/oscillatore è nella stessa posizione.

2 quanto è complicato

3) Dovrei iniziare a imparare mql per il gusto di scrivere questo strumento?

Nessun calcio).

1. quasi tutto è tecnicamente possibile, se si ha il desiderio. Puoi ricevere il messaggio nel terminale di trading, via e-mail o per telefono. A proposito di un indicatore che raccoglie informazioni da diversi timeframes - ci sono molti esempi del genere in kodobase;

2. Difficile - dipende dalle vostre capacità, di cui non so nulla. Tuttavia, dagli esempi e dagli articoli, lungi dall'essere il più difficile.

3. A seconda di quanto profondamente vuoi immergerti nella programmazione. Se hai bisogno solo di questo, è meglio che guardi qui(indicatori marcati _x10);

 
Chi può dirmi come fare in modo che Ilan 1_6 compri solo o venda solo?
 
Vitalie Postolache:
Uno screenshot della sgridata nello studio, nessuno prima di te ha sgridato il vode che non restituisce un valore. Vode è progettato per non restituire nulla.
Mi dispiace, ma sto interferendo.


Mikhail Lebedev:
Ho provato a inserire la funzione void CountTrades() nel mio EA, ma il compilatore si lamenta, perché void CountTrades() non restituisce nulla.

Questa linea dà un errore

if(CountTrades() == 0)// поверить есть ли открытые ордера

Con void CountTraders() dovreste controllare per tipo di ordine.

CountTrades();
if(BOrd == 0)// поверить есть ли открытые ордера Buy
if(SOrd == 0)// поверить есть ли открытые ордера Sell
 
Puoi dirmi perché lo strategy tester ha smesso di funzionare?
 
alexey frolov:
Puoi dirmi perché lo strategy tester ha smesso di funzionare?
Vorrei vedere più dettagli.
 
Sembra funzionare, ma è molto lento, è possibile velocizzare il tester?
 
Chi può dirmi come fare in modo che Ilan 1_6 compri solo o venda solo?
 
rhfcrby:
Chi può dirmi come fare in modo che Ilan 1_6 compri solo o venda solo?
Non credo che lei stia facendo la domanda qui. Crea un thread separato, allega lì il codice dell'indicatore e spera che qualcuno ti aiuti. Senza il codice... è improbabile che qualcuno vi aiuti.
 
rhfcrby:
Potete dirmi come fare in modo che Ilan 1_6 compri solo o venda solo?
Quando si collega un EA, appare la finestra delle impostazioni. C'è una scheda "Generale" in esso. Questa scheda contiene un elenco a discesa con i valori: "Solo lungo", "Solo corto" e "Lungo e corto". Questo è il modo in cui viene specificata la direzione di trading dell'Expert Advisor.
 
Salve. Qualcuno si è imbattuto nelticker USDCNY, non riesco a trovarlo.
Motivazione: