Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 294

 
nthtvrb2014:
Grazie per l'aiuto con la risposta, ho rivisto l'intero commercio molte volte, sono entrato in mestieri da indicatori, ma nemmeno a 0 e un'inversione liscia nella direzione opposta ... E non avevo idea che qualcosa dipende dal Broker, anche ... Per continuare a conquistare questa professione? per ora ho solo paura, ad essere sincero... non so che altro dire.

Non è affatto negli indicatori, ma in quei corsi che hai frequentato - chiunque al tuo posto, anche, avrebbe perso il deposito in tali condizioni di formazione, non è stato detto che hanno un lotto minimo 1.0 - e più che sicuro solo detto ciò che il deposito minimo per il commercio. non si adatta questo broker! Generalmente il volume dei lotti dei broker inizia con 0,01. E conun deposito iniziale di 2.825 dollari si potrebbe far fronte al trading. In questo caso, potreste essere in grado di affrontare il trading, a condizione che continuiate ad imparare questo mestiere.

Per ora, allenati su un conto demo, e solo con l'importo che ti puoi permettere. Oppure aprire un conto in centesimi sul reale, fino a $ 100 - questo è sufficiente per afferrare il trading reale e l'apprendimento.

 
Ci penserò, ma non so quale broker scegliere, forse potete consigliarmi.
Bisogna fare qualcosa, il credit crunch sta arrivando, trovare un lavoro part-time è difficile per ora.
 
nthtvrb2014:
Ci penserò, ma non so quale broker scegliere, forse potete consigliarmi.
Bisogna fare qualcosa, il credit crunch sta arrivando, trovare un lavoro part-time è difficile finora.

Se hai una minima esperienza nel trading e una minima conoscenza in merito, è davvero saggio concentrare i tuoi sforzi per trovare una soluzione ai tuoi problemi finanziari urgenti non attraverso il trading, ma in un campo dove puoi orientarti meglio.

Il trading non si impara "saltando" o "saltellando", e può essere necessario più di un anno di duro lavoro prima di iniziare a portare reddito, superando, alla fine, le perdite.

 
Salve, potreste per favore consigliarmi? Ho aperto un conto di trading, ho inserito il mio nome utente e la password nel modulo, ma il terminale (MT4) non mi risponde, cioè scrive: "conto sbagliato". Non ho ancora soldi sul mio conto. Sto lavorando con il conto demo. Come faccio a capire la lettera "O" o la cifra "0" nella password che mi è stata inviata quando mi sono registrato? Lavoro da molto tempo ormai.
 

Ho provato a modificare l'indicatore preso da qui:

https://www.mql5.com/ru/code/361

In particolare, ho aggiunto questo codice:

double TSIplus[];
double TSIminus[];
SetIndexBuffer(0,TSIplus,INDICATOR_DATA); 
SetIndexBuffer(1,TSIminus,INDICATOR_DATA);

double plus,minus;

if(prev_calculated==0)      // если первый вызов
     {
      pos=begin4;              // то расcчитывать все значения, начиная со значимого индекса
      for(i=0;i<pos;i++)       // до значимого индекса
         TSIplus[i]=0.0;
         TSIminus[i]=0.0;
     }
   else pos=prev_calculated-1;
   for(i=pos;i<rates_total;i++)
     {
     plus=MainBuffer[i+1]-MainBuffer[i];
     minus=MainBuffer[i]-MainBuffer[i+1];
     if (plus > 0.0){TSIplus[i]=MainBuffer[i];}
     else TSIplus[i]=0.0;
     if (minus > 0.0){TSIminus[i]=MainBuffer[i];}
     else TSIminus[i]=0.0;
     }

L'indicatore viene reso, ma se chiudo e poi apro il terminale, scorrendo il cursore, l'indicatore scompare. Quando viene chiamato nell'Expert Advisor mostra degli zeri.

Индекс истинной силы Blau_TSI
Индекс истинной силы Blau_TSI
  • voti: 11
  • 2011.06.07
  • Andrey N. Bolkonsky
  • www.mql5.com
Индикатор индекса истинной силы (True Strength Index) Уильяма Блау.
File:
TSI.mq5  13 kb
 
Mitiay71:
Salve, potreste per favore consigliarmi? Ho aperto un conto di trading, ho inserito il mio nome utente e la password nel modulo, ma il terminale (MT4) non mi risponde, cioè scrive: "conto sbagliato". Non ho ancora soldi sul mio conto. Sto lavorando con il conto demo. Come faccio a capire la lettera "O" o la cifra "0" nella password che mi è stata inviata quando mi sono registrato? Grazie.
Meglio copiare dalla lettera, mettere tutti i dati del conto
 
nthtvrb2014:

Cari commercianti, sono un principiante, ho avuto un buon inizio, ma poi ho perso tutto.

...

Hai violato la regola principale del trader (o una delle regole principali, a seconda dei casi) - fare trading solo con i soldi che il trader può permettersi di perdere.

Sei a un passo dal rompere la seconda regola: non cercare di "rivincere" una perdita. Soprattutto con denaro preso in prestito.

Uscire dal mercato. Risolvi i tuoi problemi e, se vuoi, studia allo stesso tempo. Il mercato è anni di apprendimento e lavoro, non corsi e omaggi.

 
server:
Meglio copiando dalla lettera, incollare tutti i dettagli del conto
L'ho fatto anch'io. Forse per attivare il conto è necessario metterci dei soldi? Come si distingue la lettera "O" dal numero "0" nella password?
 
Mitiay71:
Anch'io ho fatto così. Forse bisogna mettere dei soldi nel conto per attivarlo? Come si distingue la lettera "O" dal numero "0" nella password?
No, non è necessario attivare l'account; deve anche connettersi a un account vuoto. Forse non hai inserito correttamente il server del tuo broker (o piuttosto è quello di default - hai anche fatto trading su un conto demo ), clicca sulla finestra del server e seleziona un altro server - reale
 

Ciao a tutti. Ecco cosa sta succedendo:

Ho salvato un post con questa immagine compressa in HTML tramite il browser Google Chromehttps://c.mql5.com/3/47/EURUSDH1__6.png

Per qualche motivo, comincio a modificare questo post, taglio la vecchia foto, salvo quella nuova e la aggiorno.

Clicco sull'immagine e ingrandisco la nuova scheda.......... ingrandisce alcune vecchie opzioni di sinistra (????) https://c.mql5.com/3/47/EURUSDH1__3.png

Sono passato a un altro browser (Mozilla) - tutto va bene, così compresso e ingrandito.

Forse qualcuno me lo dirà. Sarò felice di sentirlo.