Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 270

 
sergey2671:
Buon pomeriggio, ho un EA scritto su mt4 può essere rifatto su mt5
Il freelance vi aiuterà.
 
sergey2671:
Ciao, ho un EA scritto in mt4, posso convertirlo in mt5?
Certo che si può. Inizia a studiare MQL5.
 
zfs:
Il freelance vi aiuterà.
E come lo facciamo
 
Potreste dirmi come scrivere un codice che metta gli ultimi 3 prezzi di un tick in un array. o un link a un programma con tale codice o simile. Grazie in anticipo.
 
soroko:
Potreste suggerirmi come scrivere il codice in modo che l'array memorizzi gli ultimi 3 prezzi del tick o darmi un link a un programma con un codice simile. Grazie in anticipo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande dai principianti

tol64, 2014.07.02 18:40

Crea un array e poi nella funzione OnTick() controlla ad ogni tick se il prezzo è cambiato, confrontando il prezzo corrente con il prezzo nel primo [0] elemento dell'array. Se è diverso, allora spostate tutti i valori a partire dall'ultimo a quelli vicini e mettete il prezzo attuale nel primo elemento dell'array. Ripetere questo ogni volta che si spunta.

Inizia a scrivere il codice da solo. Quando fallite e avete domande - chiedete.
 
barabashkakvn:

Iniziate a scrivere il vostro codice. Quando fallite e avete domande, chiedete.
Ho capito, ma non riesco a capire quale funzione viene utilizzata per spostare i valori all'interno dell'array. Ho capito che ogni tick dovrebbe essere confrontato con quello esistente, ma come spostarli - questa è la domanda principale.
 
soroko:
Ho capito, ma non riesco a capire quale funzione viene utilizzata per spostare i valori all'interno dell'array. Capisco che ogni tick dovrebbe essere confrontato con quello esistente, ma come spostarli - questa è la domanda principale?

Se è diverso, sposta tutti i valori dall'ultimo a quelli vicini, e metti il prezzo corrente nel primo elemento della matrice.

Questo non è chiaro!

 
soroko:

Se è diverso, sposta tutti i valori dall'ultimo a quelli vicini, e metti il prezzo corrente nel primo elemento della matrice.

Questo non è chiaro!

Per esempio, ArrayCopy- si copia dall'array A[] all'array intermedio B[], poi si ritorna all'array A[], ma si sposta di uno e si scrive solo il nuovo valore del prezzo nell'array A[], nella prima cella (A[0]).
 
soroko:

Se è diverso, sposta tutti i valori dall'ultimo a quelli vicini, e metti il prezzo corrente nel primo elemento della matrice.

Questo non è chiaro!

Pr[4]=Pr[3];
Pr[3]=Pr[2];
Pr[2]=Pr[1];
Pr[1]=Pr[0];
Pr[0]=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_BID);
 
vicmos:
quindi solo il primo valore viene riempito con l'indice [0].
Motivazione: