Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 249

 
barabashkakvn:
Profitto con un risultato negativo - questo sarà il drawdown. E nella colonna Profit di ogni test, ci possono essere sia risultati negativi che positivi.

Continuo a non capire. Un profitto con un risultato negativo è una perdita. Perché dovrei volere una corsa perdente?

Voglio una corsa redditizia con un dollaro di perdita, tutto qui.

Guardate qui. Avvio il mio Expert Advisor.


Ottengo i seguenti risultati

Cioè, il terzo passaggio è redditizio. Qual è il prelievo in dollari? Non mi serve come percentuale. Questo non è molto informativo perché questo valore percentuale è calcolato dal saldo attuale, non da quello iniziale.

Lo saprò solo dal singolo test.


Cioè, c'è stato un drawdown per tutto il tempo 27,4 $. Dov'è questa cifra nei risultati dell'ottimizzazione? È in MT4.

 
Alvin1976:

Continuo a non capire. Un profitto con un risultato negativo è una perdita. Perché dovrei volere una corsa perdente?

Voglio una corsa redditizia con un dollaro di perdita, tutto qui.

Vedete. Avvio il mio Expert Advisor.

Ottengo i seguenti risultati.

Questa è la terza corsa redditizia. Qual è il prelievo in dollari? Non ne ho bisogno in percentuale. Non è molto informativo.

Lo scopro solo dal singolo test.

Quindi, c'è stato un prelievo di 27,4 $. Dov'è questa cifra nei risultati dell'ottimizzazione? È in MT4.

Ora non esiste una cosa del genere. Penso che sarebbe bene avere un valore di drawdown in percentuale del deposito accanto al valore di drawdown. O per fare una colonna separata.
 
tol64:
Ora non esiste una cosa del genere. Penso che sarebbe bello se accanto al valore della percentuale di prelievo ci fosse anche un valore di prelievo in fondi di deposito. Oppure, possiamo anche creare una colonna separata.

Che schifo :(. Non so perché questa rubrica sia stata rimossa. Dovremmo chiedere agli sviluppatori.

Awww!!! Perché avete rimosso una colonna così utile? :-)))

 

Mi scuso se questo è fuori tema.

Per qualche motivo non ci sono pagamenti per il lavoro degli agenti in MQL5 Cloud Network oggi.

È così per tutti?

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Per favore consigliatemi, ho scritto al Service Desk il 15.05 e ancora nessuna risposta. Cosa devo fare dopo?
 
ValeraY:
Per favore consigliatemi, ho scritto al Service Desk il 15.05 e ancora nessuna risposta. Dove vado da qui?
Aspettate. Service Desk non è una chat room online.
 
È possibile impostare gli ordini pendenti sell stop e by stop con la funzione trailing? Grazie.
 

Buon pomeriggio!

C'è un modo per cambiare le variabili di libreria attraverso i parametri EA?

 
ganri:
È possibile impostare gli ordini pendenti sell stop e by stop con la funzione trailing? Grazie.
Non possono.
 
abeiks:

Buon pomeriggio!

C'è un modo per cambiare le variabili di libreria attraverso i parametri EA?

Dovete andare a destra qui.

Quale biblioteca? Quali variabili?

Motivazione: