Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 239

 

C'è un esempio nella documentazione"Portare i dati come strutture semplici".

Quando si compila, si ottiene un avvertimento. Non mi piace accumulare e trascinarmi dietro un mucchio di potenziali messaggi di errore.

Domanda: come evitare questo?

struct str1
  {
   double  d;
  };
//---
struct str2
  {
   long    l;
  };

void OnStart()
  {
   str1 s1;
   str2 s2;
   s1.d=MathArcsin(2.0);
   s2=s1;          // Warning: implicit struct cast
  }
 
micle:

Nella documentazione, c'è un esempio di"portare i dati come strutture semplici".

Quando si compila, si ottiene un avvertimento. Non mi piace accumulare e trascinarmi dietro un mucchio di potenziali messaggi di errore.

Domanda: come evitare questo?

Ritirare la domanda. Dovete fare così.

s2=(str2)s1;
 

Quando si cerca di pubblicare un'immagine da MT4 nel log appare il messaggioImages: failed send request (login.mql5.com:443 failed).

A cosa può essere collegato? Inoltre, fino a poco tempo fa tutto funzionava, ma ora non posso pubblicare gli screenshot


 
Ciao, ho appena iniziato a studiare il mercato e voglio sapere se è possibile installare segnali, indicatori, se non è installato Metatrader?
 
vialet:
Ciao, ho appena iniziato a studiare il mercato, voglio sapere se è possibile installare segnali, indicatori, se non è installato alcun MetaTrader?
Iniziate con la documentazione e le vostre domande spariranno.
 
vialet:
Ciao, ho appena iniziato a studiare il mercato, voglio sapere se è possibile installare segnali, indicatori, se non c'è MetaTrader installato?
Ci sono diverse piattaforme per il trading di forex/borse. Le versioni 4 e 5 di MetaTrader sono le più popolari. Se parliamo ulteriormente di questa piattaforma, tutti i tipi di segnali/indicatori/consiglieri lavorano sotto questa piattaforma, quindi non potete usare segnali/indicatori/consiglieri se non avete MT installato.
 

Sto cercando di costruire un generatore di segnali di trading basato su un indicatore personalizzato.

Sono sorte le seguenti domande:

1. Posso specificare qualsiasi nome nella linea dopo CiCustom, per esempio segnarlo come "m_ind;".

2. Questa linea è corretta?

double             Custom(int index)                   { return(m_ind.ParamDouble(index));}

Ho capito bene, qui ottengo il valore dell'indicatore stesso?

3. Non riesco a capire come il programma ottiene il valore dell'indicatore. Cioè, se usiamo MQL4, dobbiamo specificare il nome dell'indicatore e il programma lo troverà per nome. Allora dove inserisco il suo nome nella classe?

Non vado oltre, dato che ho bisogno di avere qualche Expert Advisor sulla mia creazione.

#include <Expert\ExpertSignal.mqh>
//+------------------------------------------------------------------+
//| Класс CSampleSignal.                                             |
//| Назначение: Класс генератора торговых сигналов.                  |
//|             Является производным от класса CExpertSignal.        |
//+------------------------------------------------------------------+
class CSampleSignal : public CExpertSignal
  {
protected:
   CiCustom           m_ind;              // объект для доступа к значениям ind
   CiOpen             m_open;            // объект для доступа к ценам открытия баров
   CiClose            m_close;           // объект для доступа к ценам закрытия баров
  //--- настраиваемые параметры
   int      q;  // q - период, по которому вычисляется индикатор
   double             m_stop_loss;       // уровень установки ордера "stop loss" относительно цены открытия
   double             m_take_profit;     // уровень установки ордера "take profit" относительно цены открытия
public:
              CSampleSignal();
   //--- методы установки параметров настройки
   void               Q(int value)                 { q=value;   }
   void               StopLoss(double value)       { m_stop_loss=value;   }
   void               TakeProfit(double value)     { m_take_profit=value; }
   //--- метод проверки параметров настройки
   virtual bool       ValidationSettings();
   
   virtual bool       InitIndicators(CIndicators* indicators);

protected:
   //--- метод инициализации объектов
   bool               Initind(CIndicators* indicators);
   bool               InitOpen(CIndicators* indicators);
   bool               InitClose(CIndicators* indicators);
   //--- методы доступа к данным объектов
   double             Custom(int index)                   { return(m_ind.ParamDouble(index));}
   double             Open(int index)                     { return(m_open.GetData(index));  }
   double             Close(int index)                    { return(m_close.GetData(index)); }
  };
 
forexman77:

Sto cercando di costruire un generatore di segnali di trading basato su un indicatore personalizzato.

Sono sorte le seguenti domande:

1. Posso specificare qualsiasi nome nella linea dopo CiCustom, per esempio segnarlo come "m_ind;".

2. Questa linea è corretta?

Ho capito bene, qui ottengo il valore dell'indicatore stesso?

3. Non riesco a capire come il programma ottiene il valore dell'indicatore. Cioè, se usiamo MQL4, dobbiamo specificare il nome dell'indicatore e il programma lo troverà per nome. Allora dove inserisco il suo nome nella classe?

Non andrò oltre, dato che ho bisogno di un Expert Advisor per la mia creazione.

1. Giusto.

2. Non capisco. Che oscillatore usate per scrivere il segnale? È molto più conveniente modificare un oscillatore già pronto che scriverlo da zero.

3... Di nuovo, non è chiaro. Devi capire da che tipo di indicatore stai per ottenere il segnale.

Se non ti dispiace, puoi incollare o allegare il codice nella sua interezza - insieme all'intestazione.

Circa il generatore di segnali di trading dell'indicatore personalizzato:

Генератор торговых сигналов пользовательского индикатора
Генератор торговых сигналов пользовательского индикатора
  • 2013.07.19
  • Karputov Vladimir
  • www.mql5.com
Как сделать генератор торговых сигналов основанный на пользовательском индикаторе. Как создать пользовательский индикатор. Как получить доступ к данным пользовательского индикатора. Зачем нужна конструкция IS_PATTERN_USAGE(0) и model 0.
 
barabashkakvn:

1. Giusto.

2. Non è chiaro. E su quale oscillatore stai scrivendo il segnale? È molto più conveniente modificare un oscillatore già pronto che scriverlo da zero.

3... Di nuovo, non è chiaro. Devi capire da che tipo di indicatore stai per ottenere il segnale.

Se non ti dispiace, puoi incollare o allegare il codice nella sua interezza - insieme all'intestazione.

Circa il generatore di segnali di trading dell'indicatore personalizzato:

Buona giornata!

Puoi usare qualsiasi generatore. La mia cosa principale ora è capire e imparare a farlo.

Ho preso l'indicatore "Blau_Ergodic" da qui https://www.mql5.com/ru/articles/190

Ho letto il tuo articolo, è un indicatore basato sul MACD. Ho bisogno di un indicatore completamente personalizzato, quindi non so come applicarlo nel mio caso.

Ho capito la logica per ottenere i valori di prezzo e indicatore in MQL5. Ora voglio imparare a fare un generatore. E ora voglio imparare a fare un generatore.

Le classi Standard sono state raccomandate per ridurre significativamente il tempo di ottimizzazione del tester, così ho deciso di usare il generatore.

Индикаторы и торговые системы Уильяма Блау на MQL5. Часть 1: Индикаторы
Индикаторы и торговые системы Уильяма Блау на MQL5. Часть 1: Индикаторы
  • 2011.04.22
  • Andrey N. Bolkonsky
  • www.mql5.com
В статье представлено описание разработанных на MQL5 индикаторов по книге Уильяма Блау (William Blau) "Моментум, направленность и расхождение". Подход Уильяма Блау позволяет достаточно точно и с минимальным запаздыванием аппроксимировать колебания ценовой кривой, выделять тенденцию ценового движения и поворотные точки и устранять ценовой шум. При этом мы можем также получать сигналы о перекупленности/перепроданности рынка, сигналы об окончании тренда и о развороте ценового движения.
 
forexman77:

Buon pomeriggio!

Puoi prendere qualsiasi generatore tu voglia. La cosa principale per me ora è imparare a farlo.

Ho preso l'indicatore "Blau_Ergodic" da https://www.mql5.com/ru/articles/190.

Ho letto il tuo articolo, è un indicatore basato sul MACD. Ho bisogno di un indicatore completamente personalizzato, quindi non so come applicarlo nel mio caso.

Ho capito la logica per ottenere i valori di prezzo e indicatore in MQL5. Ora voglio imparare a fare un generatore. E ora voglio imparare a farli.

Le classi Standard sono state raccomandate per ridurre il tempo di ottimizzazione del tester in modo significativo, così sono arrivato alla necessità del generatore.

Salve.

Non posso usare l'indicatore "Blau_Ergodic" perché non c'è un archivio alla fine dell'articolo. Ora ho bisogno di un file di inclusione "WilliamBlau.mqh". Per favore inviatemi questo file (meglio attraverso il messaggio nel profilo).

2. Tutti gli indicatori sono in...MQL5\Indicators\Examples\ - questi sono indicatori personalizzati, cioè quegli indicatori, il cui codice si può modificare.

Motivazione: