Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 193

 
barabashkakvn:
barDown - valore errato (cioè non c'è un indice uguale a barDown nell'array MACD). Controlla l'algoritmo e guarda la scheda "Esperti" nel terminale - i messaggi di errore appaiono in questa scheda.
Sì, è così, tutto leggere tutto guardare. Non c'è niente da fare, mi faccio furbo con la data-ora. Grazie mille.
 
Ciao, aiutami a capire, firmato per un segnale nella storia del segnale riflesso transazioni a 0,01 lotti, ma portare un profitto di 1,00 dollari, ho anche aperto le transazioni per 0,01 lotti nel conto del dollaro, ma portare profitto di 0,10 dollari, come risolvere questo, anche, portare il troppo 1,00 ? Vorrei correggere questo problema nel mio account, grazie!
 
zedmen:
Ciao, aiutami a capire, firmato per un segnale nella storia del segnale riflesso transazioni a 0,01 lotti, ma portare un profitto di 1,00 dollari, ho anche aperto le transazioni per 0,01 lotti nel conto del dollaro, ma portare profitto di 0,10 dollari, come risolvere questo, anche, portare il troppo 1,00 ? Cercherò di correggerlo in modo che possa restituire anche 1,00. Grazie!
Confrontate la vostra e la sua leva.
 
artmedia70:

Ti consiglierei di fare un unico modello, che ha già tutti i passi necessari per l'inizializzazione, la connessione, la raccolta dei dati sempre necessari, ecc...

Mi è venuta in mente un'idea inaspettata: caricare un modello, rinominarlo e scriverci solo ciò che è rilevante per questa particolare idea. E quelle funzioni che usate sempre, in qualsiasi codice, restituendo gli stessi dati in qualsiasi situazione - mettetele nelle classi. E tutto andrà subito al suo posto. Puoi anche strutturare le directory. In \experts\creo (l'ho fatto così) una cartella chiamata Ordini, dove metto anche tutti i file appartenenti a diversi clienti in cartelle separate, ho una cartella chiamata Idee, Test, ecc.

In questo modo metterai in ordine le tue cose.

Grazie. :) Dovrò provarlo quando sarò in vena. Speriamo di riuscire a mettere le mani su questo argomento un giorno, dopo tutto... Per esempio, se/quando il sottoprodotto della mia creazione diventerà così grande che non avrà senso tenere tutto il mio lavoro in una bottiglia ^^.

 
C-4:
Purtroppo, anche avendo studiato formalmente OOP non sarete in grado di costruire un programma OOP. Qui bisogna piuttosto entrare nella filosofia di questo approccio, e questo è il livello successivo all'ottenimento della conoscenza formale. Così si scopre che ne hai davvero bisogno? Ma se fai domande su come farlo meglio, significa che senti che il modo che hai scelto non è ottimale. In ogni caso, la scelta è vostra.

Beh, non ho l'obiettivo di costruire un programma OOP in un modo o nell'altro. Quindi la filosofia va un po' nei boschi. :) Ma è possibile cercare di adattare elementi separati di OOP dove hanno veramente senso e rendono più conveniente la gestione del codice, invece di aggiungere solo una dozzina di costruzioni ridondanti e debolmente utili... Qui, diciamo che da un'ispezione sommaria di un paio di articoli un tale costrutto sembrava potenzialmente utile per ridurre il numero di variabili globali:

class CSomeClass {
   public:
      int Val;
      void Set(int v);
      int Get(){return(Val);}
};

CSomeClass::Set(int v){
   Val = v;
}

//-------------
CSomeClass RandomName;
RandomName.Set(1);
Print(RandomName.Get());

Cercherò di adattarlo ad alcune delle funzioni più usate per cominciare. E se questo si tradurrà o meno in una sorta di OOP non è una questione di principio.

 
Salve. Chi può darmi il link al gestore dell'indicatore (esperto) dove vengono applicati i gestori degli indicatori di diversi periodi. Per esempio sul time frame H1 handle D1 ecc. Quando guardo il grafico, non so cosa farci. Grazie
 
Vikon:
Salve. Chi può darmi il link al gestore dell'indicatore (esperto) dove si applicano i gestori di indicatori di diversi periodi. Per esempio sul time frame H1 handle D1 ecc. Quando guardo il grafico, non so se ci riuscirò o meno. Grazie
Controlla l'aiuto per l'indicatore tecnico iMA. Nell'aiuto c'è un esempio con una maniglia. Nell'esempio la maniglia è per un periodo, ma se aggiungete un paio di righe, sarà anche per diversi periodi
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iMA
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iMA
  • www.mql5.com
Технические индикаторы / iMA - Документация по MQL5
 
Ditemi, quando un segnale reale è collegato, apre gli ordini da solo e li chiude da solo, o dovete chiuderli voi?
 
valek131:
Ditemi, quando un segnale reale è collegato, apre gli ordini da solo e li chiude da solo, o devo chiuderlo io?
Si apre e si chiude automaticamente. Quando i segnali sono accesi, è meglio non usare le mani, perché potrebbe diventare non sincronizzato.
 
Grazie!
Motivazione: