Risultati del test esperto multivaluta - pagina 7

 
papaklass:

Quindi 15 minuti per superare l'esame è eccessivo, anche su 12 valute.

Spero che questa conclusione sia fatta in relazione ad una singola strategia e per un periodo specifico , cioè senza generalizzare ai risultati di tutti gli altri esperti.
 
papaklass:
Rileggi il mio post. Durante 14,65 minuti 3489 scambi l'Expert Advisor piazza ordini a mercato, li modifica e li chiude, piazza ordini pendenti, li modifica e li chiude. Ho 6 funzioni che fanno questo. Non ho aggiunto che tutte queste funzioni commerciali hanno funzioni ausiliarie che contribuiscono anche al loro rendimento. Pensi chequesta funzionalità non sia sufficiente per la maggior parte delle strategie?

Se non si tiene conto della storia, non si ottimizza e si sacrifica la funzionalità della rete neurale.

In altri casi, bisogna tenere a mente i pesanti indici e la matematica.

 
papaklass:

Alexander, hai scritto qui una volta:

papaklass 2010.09.09 16:24 #

Ho rielaborato un po' l'algoritmo e il test funziona per 727 secondi su 12 valute. Ottimizzare l'algoritmo.

Con "Ottimizzare l'algoritmo" intendevi ottimizzare l'algoritmo che Nikolay Kositsin ha suggerito?

Vero, prima del tuo post Nikolay ha scritto:

GODZILLA 2010.09.09 14:18 #

Potete anche usare semplicemente la funzione OnTimer(). Beh, in termini di ottimizzazione del codice ci sono ancora possibilità inesauribili.

Quindi la risposta è ovvia in linea di principio. Non vedo ancora cosa si possa ottimizzare lì (non ho abbastanza esperienza). Puoi darmi qualche suggerimento su come ottimizzare lo schema suggerito da Nikolay?
 
papaklass:

Alexander, grazie per una spiegazione così approfondita. Mi piace molto l'idea che gli strumenti vengano elaborati su più di una zecca. Proverò sicuramente questa variante. Il secondo e il terzo punto sono implementati nello stesso modo, ma in modo più elegante del mio.

Naturalmente, molti ringraziamenti agli autori degli articoli e all'azienda MQ per i loro sforzi!

 

cartapesta:

Yedelkin:
Spero che questa conclusione sia tratta in relazione ad una strategia individuale sì su un periodo specifico , cioè senza generalizzare ai risultati di tutti gli altri esperti.

Per favore, rileggi il mio post. Per 14,65 minuti 3489 scambi e allo stesso tempo l'Expert Advisor piazza ordini a mercato, li modifica e li chiude, piazza ordini pendenti, li modifica e li chiude. Ho 6 funzioni che fanno questo. Non ho aggiunto che tutte queste funzioni commerciali hanno funzioni ausiliarie che contribuiscono anche al loro rendimento. Pensi che questa funzionalità non sia sufficiente per la maggior parte delle strategie?
Capisco :) Le mie speranze non si sono mai realizzate :) Sulla base del comportamento di un esperto, si fanno generalizzazioni per tutti gli altri. Questo è strano.
 
tol64:

Mi piace molto l'idea di avere gli strumenti elaborati su più di una zecca. Proverò sicuramente questa opzione.

Non vedo alcun argomento convincente per l'utilizzo di un tale schema in un algoritmo multicurrency, eccetto l'accorciamento artificiale del tempo di prova per il superamento dei test del campionato.

Nel mondo reale, un tick è sufficiente per tutti gli strumenti, soprattutto considerando che non ci sono operazioni su molti simboli. Ma i risultati dei test possono differire significativamente rispetto a "una spunta - tutti gli strumenti". Controllalo nei tuoi test (dipende dall'Expert Advisor).

 

 Valmars:
Не вижу никаких убедительных доводов для использования такой схемы в мультивалютнике, кроме искусственного сокращения времени тестирования для прохождения тестов чемпионата.

В реале и одного тика на все инструменты хватит за глаза, учитывая, что по многим инструментам не будет операций. А вот результат тестирования может существенно различаться по сравнению с 'один тик - все инструменты'. Проверьте в своих тестах (зависит от эксперта).

Provato. La durata dei test non è migliorata significativamente. Era ~27 minuti, ora è 25-26 minuti su 12 strumenti. Non ci sono domande sul lavoro dell'Expert Advisor in tempo reale. Tutto funziona bene con tutti i metodi elencati sopra.

In generale, la questione di testare gli Expert Advisors è molto delicata. Non ho ancora deciso. Per quanto riguarda il campionato, ho già notato che alcuni partecipanti hanno scritto che la velocità dei test è 3-4 volte più veloce sull'attrezzatura dell'Organizzatore. Non ho ancora inviato il mio EA per il test automatico, ci sono ancora alcuni test da aggiungere. Speriamo che 27 minuti diventino 10. ))

Motivazione: