Domande da un "manichino" - pagina 152

 
mql5:
L'ottimizzazione stava costruendo il codice sbagliato, non ha superato il controllo del terminale.
Capito, grazie.
 

Salve.

Potete dirmi se è possibile creare un oggetto in C++ (via new) dello stesso tipo di una variabile? E vorrei fare tutto questo senza specificare esplicitamente un tipo, ma solo mostrare una variabile o un puntatore. Per esempio:
Int var;
Int *p;
p = nuovo gettype(var);
PS. gettype è un operatore fittizio.

 
220Volt:

Salve.

Potete dirmi se è possibile creare un oggetto (via new) dello stesso tipo di una variabile in C++? E vorrei fare tutto questo senza specificare esplicitamente un tipo, ma solo mostrare una variabile o un puntatore. Per esempio:
Int var;
Int *p;
p = nuovo gettype(var);
PS. gettype è un operatore fittizio.

Sospetto che tu voglia capire la domanda e non solo ottenere una risposta sì/no. Cerca su Google 'RTTI' e 'RTTI C++'.

 

Sai come rendere la cartella ...MQL5\Include condivisa da diversi terminali MT5?

In modo che non debba costantemente copiare ciò che ho fatto in un altro metaeditor?

Se ho installato diversi terminali MT5, dimentico sempre dove si trova l'ultima versione.

 
pusheax:

Potresti suggerire come rendere la cartella ...MQL5\Include comune per diversi terminali MT5?

Per non dover costantemente copiare ciò che ho fatto in un altro metaeditor?

Quando ho diversi terminali MT5 installati, dimentico sempre dove si trova l'ultima versione.

Che ne dite dello Storage come soluzione? MQL5 Storage: il tuo codice è sempre con te!
 
pusheax:

Sai come rendere la cartella ...MQL5\Include condivisa da diversi terminali MT5?

In modo che non debba costantemente copiare ciò che ho fatto in un altro metaeditor?

Se ho installato diversi terminali MT5, dimentico sempre dove si trova l'ultima versione.

Posso connettermi a qualsiasi server da un solo terminale, e utilizzare i parametri di cronologia e di account necessari.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Karlson:
È possibile connettersi a qualsiasi server da un terminale e utilizzare la cronologia e i parametri dell'account richiesti.

Ho provato e non ha funzionato!

Non sono in grado di connettermi a nessun server da un terminale, ma solo alla società di intermediazione da cui l'ho scaricato.

 
MetaDriver:
Storage funzionerebbe come soluzione? MQL5 Storage: il tuo codice è sempre con te!

Non lo fa. Sono riuscito a stipare decine di gigabyte di varie varianti di test.

C'è un altro modo per condividere la cartella ...MQL5\Include?

 
pusheax:

Provato, non ha funzionato!

Non posso connettermi a nessun server da un terminale, ma solo al DC da cui ho scaricato.

Il server ha bisogno di essere scritto. Trovato ))

 
pusheax:

Non adatto, sono riuscito a mettere insieme decine di gigabyte di ogni sorta di varianti di test.

C'è un altro modo per condividere la cartella ...MQL5\Include?

Beh, è solo una seccatura.

1. definire un'unità virtuale. (Computer/gestione/gestione dei dischi/menù principale/azione/creare un disco rigido virtuale)

2. Formatta questo disco.

3. Poi (sempre in Disk Management Console) cliccate con il tasto destro sul nuovo disco e selezionate "Change disk letter or disk path" nel menu locale

4. Aggiungete il percorso della cartella "inlude" del primo terminale come percorso dell'unità.

5, 6, 8, 11, 34.... Lì si aggiunge anche il percorso della cartella "inlude" di tutti gli altri terminali come percorso del disco.

Problema: le cartelle inlude devono essere vuote quando sono collegate, quindi è meglio non collegare la cartella inlude, ma una delle sottocartelle della cartella inlude.

Ma è un caso unico, lo capirai.

Ed ecco il problema - quando si riavvia il computer il disco virtuale non si collega automaticamente. Il trattamento di questa brutta cosa è descritto qui

Автоматическое подключение VHD-дисков при старте системы
  • win61.ru
Как известно, пользователи Windows 7 могут создавать виртуальные жесткие диски (VHD), используя оснастку «Управление дисками». Делается это в консоли «Управление компьютером» («Дополнительные действия» -> «Создать виртуальный жесткий диск»). Созданные таким образом vhd-диски, могут использоваться как любое другое место хранения информации...
Motivazione: