Interessante e umorismo - pagina 899

 
kPVT:

Wine viene portato su Android- originale su Habra.

L'articolo è piccolo, questo è il testo completo.

MT a tutti gli effetti su un dispositivo mobile.

I sogni si avverano (c).

che senso ha averlo su un dispositivo mobile? e non serve a niente senza Photoshop completo su un dispositivo mobile)
 
Mischek:
Che senso ha averlo su un telefono cellulare? Senza Photoshop completo su un telefono cellulare non c'è vita)

Sì, non si può diventare un trader di successo senza un photoshop completo.

;)

 
Mischek:
Non so perché ne ho bisogno su un cellulare. senza photoshop completo su un cellulare, è un inferno).

Su un dispositivo mobile. O un tablet da 10 pollici non è uno di questi? Parlavo solo di MT, il resto non mi serve a niente.

È un male avere un vero e proprio MT su un tablet con i suoi script/indicatori, ecc.

E penso che nessuno sarà costretto.

 

E né gli smartphone né i tablet mobili sostituiranno mai i desktop. La crescita dei tablet non ha nulla a che fare con la sostituzione o il passaggio dal desktop.

La crescita, che è e continuerà per molto tempo, ha a che fare con il fatto che questi piccoli dispositivi prendono il loro "posto di convenienza". Sono il secondo, terzo dispositivo della casa.

Ma non sono sostituzioni. Non c'è e non ci sarà mai niente di più comodo di un grande monitor, un mouse in mano e una tastiera normale e comoda.

Anche se per esempio SpeechText sarà funzionale al 100% nel prossimo futuro, non sostituirà un mouse, semplicemente prenderà il suo posto.

Ho aperto un World World con il mouse, ho cliccato su SpeechText e poi ho digitato nel microfono. Il topo ha modificato.

 
Mischek:

E né gli smartphone né i tablet mobili sostituiranno mai i desktop. La crescita dei tablet non ha nulla a che fare con la sostituzione o il passaggio dal desktop.

La crescita, che è e continuerà per molto tempo, ha a che fare con il fatto che questi piccoli dispositivi prendono il loro "posto di convenienza". Sono il secondo, terzo dispositivo della casa.

Ma non sono sostituzioni. Non c'è e non ci sarà mai niente di più comodo di un grande monitor, un mouse in mano e una tastiera normale e comoda.

Anche se per esempio SpeechText sarà funzionale al 100% nel prossimo futuro, non sostituirà un mouse, semplicemente prenderà il suo posto.

Ho aperto un World World con il mouse, ho cliccato su SpeechText e poi ho digitato nel microfono. Il topo ha modificato.

Mai dire "mai"
 
kPVT:

Su un dispositivo mobile. O un tablet da 10 pollici non è uno di questi? Parlavo solo di MT, il resto non mi serve a niente.

È un male avere un vero e proprio MT su un tablet con i suoi script/indicatori, ecc.

E penso che nessuno sarà costretto.

Si tratta di sapere se è male avere un terminale completo nella toilette, nel bagno, nell'auto, nell'ascensore, nel cinema, ecc.

Se è un sostituto di una slot machine, non è male.

Ma se si tratta di un lavoro, come quello di un designer con Photoshop, allora non ne hai bisogno.

 
Contender:
Mai dire mai.
Perché?
 
Mischek:
Perché?

Beh, c'è un'espressione.

Comunque, non sarei così categorico sul futuro.

 
Mischek:

E né gli smartphone né i tablet mobili sostituiranno mai quelli desktop. ........

Assolutamente d'accordo con te. Non capisco proprio cosa abbia iniziato la conversazione sui tablet che sostituiscono i desktop, o anche i computer portatili.

Viaggio abbastanza spesso in diverse città e non sono a mio agio nemmeno con un portatile. Un tablet è più leggero, si può collegare un mouse e una tastiera,

la risoluzione dello schermo e le prestazioni aumentano, la durata della batteria è decente.

Naturalmente, non vale la pena confrontare con il comfort di una sedia da ufficio, un paio di monitor da 24 pollici e la potenza del sistema.

 
Contender:

Beh, c'è un'espressione.

Comunque, non sarei così categorico sul futuro.

Ecco! ))

L'argomento - c'è una tale espressione. Proverbi, proverbi e altre saggezze popolari mondane che non hanno nulla a che fare con il senso comune sono anche comuni.

Ma sono quasi sempre accettati come prova)).

Mi piace soprattutto "genio e cattiveria non stanno insieme".

Come non possono? Tutto quello che c'è intorno dimostra che lo sono. In effetti non c'è motivo per cui queste qualità non siano unite. Ma non lo sono. Come diceva Pushkin.

E il fatto che Pushkin non l'abbia mai detto, non si può provare. E anche se l'avesse fatto, e allora? Cosa mi importa di quello che ha detto se non è vero.

Motivazione: