Interessante e umorismo - pagina 686

 
Mischek:
L'US Patent and Trademark Office si è assicurato i diritti di un brevetto a lungo atteso da Apple Corporation, che descrive un dispositivo elettronico di forma rettangolare con angoli arrotondati. La domanda di brevetto per "Dispositivo di visualizzazione portatile" (D670.286) è stata depositata alla fine di novembre dello scorso anno, ma non è stata approvata fino a questa settimana.
Porca miseria. Quindi ora se qualcuno vuole fare un dispositivo rettangolare con bordi arrotondati, dovrebbe comprare la licenza da Apple (o qualunque siano le regole ora)? Se non volete comprare una licenza, allora fate dispositivi triangolari, per esempio. )))
 
tol64:
Oh, merda. Quindi ora se qualcuno vuole fare un dispositivo rettangolare con bordi arrotondati, deve comprare una licenza da Apple (o qualunque siano le regole ora)? Se non volete comprare una licenza, allora fate dispositivi triangolari, per esempio. )))

Beh, ci sono delle sfumature.

"L'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti..."

 
Il terrorista norvegese Anders Breivik, condannato a 21 anni di prigione per aver ucciso 77 persone nel 2011, si è lamentato
 
TheXpert:
Qui è temporaneamente fresco.
Non lo so).
 
Mischek:

(risate)

Sì, l'ho letto in un testo da qualche parte )

Dovrei denunciarli per aver usato una combinazione molto simile al mio nickname come sinonimo di queste persone oscure) . È un insulto alla mia dignità professionale).

Mischek:

Non lo so ))

Era divertente all'inizio, i primi 20 minuti. Il pensiero è interessante in generale.
 
C'è bisogno di contenuti, e non ce ne saranno
 

E ora va bene ))) c'è rimasto uno stoner e la perlite vive nei posti.

Mischek:
C'è bisogno di contenuti e non ce ne saranno.

Solo un possibile modo conveniente per comunicare e conferire in modo completamente anonimo.

 
Quindi è stato in giro per secoli
 
TheXpert:

E ora, in modo abbastanza divertente ))) c'è rimasto uno stoner e la perlite vive in alcuni posti.

Solo un possibile modo conveniente per comunicare e conferenze in modo completamente anonimo.


Quindi cercatelo su Google o su YouTube.
 

Non ne ho avuto bisogno :) Sono più una persona da skype.

Dare a una persona la possibilità di farsi un'idea, dopo tutto :))

Forse mi tornerà utile (in qualche forma) se riuscirò a far decollare il mio progetto.

Motivazione: