Interessante e umorismo - pagina 55

 
 
 
Adagamov ha fatto un servizio su Valaam. Valaam è come Valaam, ma i disegni dell'artista Gennady Dobrov... Non posso descriverlo a parole, non l'ho mai visto prima.
 


Come scrivere una corretta richiesta di ferie


Template 1

Caro capo.

Durante quest'anno ho cercato invano di sfuggire alle tue grinfie. Ogni singolo giorno me ne vado appena finisco un altro progetto. Ogni singolo giorno si scopriva che avevo iniziato il progetto con la coda tra le gambe e dovevano darmi un pugno in faccia. Ognuno dei 365 giorni del fottuto anno è risultato essere "il giorno peggiore per andare in vacanza". Tutta questa situazione mi ha portato al punto di ridere amaramente quando sento dire che la servitù della gleba è stata abolita molto tempo fa. Ti rendi conto che la suoneria della tua chiamata (Pig grunting negli ultimi due mesi - nel caso tu non lo sapessi) mi sta causando dolore fisico?

Ma da oggi - tutto è cambiato!
Ho rubato tua moglie! L'ho in ostaggio!

Le mie condizioni:
1) 2 settimane di congedo.
2) Indennità di vacanza di 5 stipendi.
3) Una vacanza di 10 giorni a San Pedro de Alcántara in un appartamento che specificherò più tardi. Per due (non tua moglie)

Non cercare di contattare la polizia. Ieri ho detto a sua moglie perché ho fatto quello che ho fatto. Ha pianto a lungo e poi mi ha detto di dirti: "Se contatti la polizia, ti slego l'ombelico, despota!"

Ti dico adieu,
Il tuo dipendente.

Template 2

"Sono stanco. Sto sull'orlo dell'abisso, guardo nei suoi occhi e vedo in essi il volto odiato del capo contabile e del terrore. L'abisso è terrorizzato dalla mia condizione. Come una tigre ferita non striscio più lungo la riva del fiume della vita, ma crollo sulla riva senza forze, sentendo lo sciabordio delle onde ma incapace di immergervi il viso. Gli avvoltoi delle scorte cercano di cavarmi gli occhi. Le guardie ringhiano con rabbia. Così lontano da lontano, ma il loro brontolio è sempre più vicino. Tu e solo tu puoi salvarmi. Lasciatemi andare in vacanza per quindici giorni - ve lo spiego nel modo più caro! Vi svegliate di notte senza riuscire a capire cosa vi ha svegliato, vero? È il mio appello che rimbalza sulle stelle e ti cattura ovunque tu sia.
Grazie in anticipo.
E siate lodati per l'eternità, in caso di risposta negativa!"

Template 3

"PROPOSTA UNICA!
VUOI UNA PAUSA DALL'IMPIEGATO IVANOV?
TI PIACEREBBE NON VEDERE LA SUA FACCIA TRISTE PER QUALCHE GIORNO?
VUOI NON SENTIRE I SUOI BRONTOLII E I SUOI LAMENTI PER UN PO'?
Ho trovato la soluzione ideale per voi!!!!
CHIAMA! 9267938473. Impiegato Ivanov. "

Template 4

"Ho la mia motosega pronta. Ho tutti gli strumenti pronti per la trapanazione del cranio. La mia colt è oliata, il coltello bilanciato, la mannaia affilata. Pinze, pinze, morsa, un trapano a bassa velocità - riesce a malapena a contenere l'attesa. L'acido solforico è felicemente in tubi con acido cloridrico. In breve - sono pienamente preparato per il riposo, che rispettosamente vi chiedo.
In linea di principio, se non è possibile, posso capire la direzione dell'azienda e incontrarla a metà strada. Non fa differenza per me dove applicare il mio kit per le vacanze - in ufficio o nella città remota dove ho intenzione di andare in vacanza. "

Template 5

"Karochi - Sarò via per un paio di settimane. Qual è il modo migliore per gestire la situazione: prendere un congedo o dimettersi? Grazie per il consiglio".

(c) http://lyali.livejournal.com/

 
 

La gente non ha niente da fare, niente da fare. Sarà meglio che alimentino la codebase con qualcosa.


 

Londra. Pogrom. Inizio.

 
Mischek:

Londra. Pogrom. Inizio.

Sì sì sì, vai a capire come inizia tutto. :о)
 
 

A quanto pare la squadra locale ha perso male.

Copia "Harman-Jeast Stadium, Hazleton, Pennsylvania 18201".

incollarlo in Google Earth.

Motivazione: