Interessante e umorismo - pagina 48

 
sergey1294:
È un fatto che le stampanti 3D sono state inventate. Una volta stavo guardando un programma televisivo in cui degli scienziati stavano lavorando su una stampante che stampava materiale organico, cioè pensavano di usarla per produrre organi umani e simili.

Sì, siamo nel 21° secolo ora, e l'estate scorsa hanno demolito un bagno come una latrina nel mio cortile. Ora uno dei vicini deve andare a due isolati di distanza ai bagni della suocera ;o)

Hanno usato quel buco per 300 anni e l'avrebbero fatto per altri 300 anni se il nuovo inquilino non l'avesse demolito. Non hanno acqua corrente, quindi nessuno ha osato rovinare la vita delle persone. Ma al nuovo inquilino non importava, il bagno era a tre metri dalla sua porta d'ingresso.

A proposito, alla lezione di biologia di prima media (o non ricordo quale fosse) ho detto che nel XXI secolo la carne sarà coltivata nelle fabbriche direttamente come bricchette. Ho detto questo perché avevo letto in una rivista scientifica che i biologi avevano coltivato monoculi arancioni e stavano iniziando a far crescere la carne.

 
Urain:

Sì, siamo nel 21° secolo ora, e l'estate scorsa hanno demolito un bagno come una latrina nel mio cortile. Ora uno dei vicini deve andare a due isolati di distanza ai bagni della suocera ;o)

Hanno usato questa buca per 300 anni e l'avrebbero usata per altri 300 anni se il nuovo inquilino non l'avesse demolita. Non hanno acqua corrente, quindi nessuno ha osato rovinare la vita delle persone. Il nuovo inquilino se ne fregava, il bagno era a tre metri dal suo ingresso.

A proposito, in classe 6 durante la lezione di biologia (o non ricordo quale fosse) ho detto che nel 21° secolo la carne sarà coltivata nelle fabbriche direttamente come bricchette, ho fatto ridere tutta la classe. L'ho detto perché avevo letto in una rivista scientifica che i biologi avevano coltivato monoculi arancioni e stavano iniziando a far crescere la carne.

Una cosa che possiamo dire è che quasi tutto quello che vediamo nei film di fantascienza alla fine diventa realtà.
 
sergey1294:
Una cosa che possiamo dire è che quasi tutto quello che vediamo nei film di fantascienza alla fine diventa realtà.

Sì, come La macchina del tempo di H.G. Wells.

La luna viene fatta esplodere, la gente si divide in due razze, predatori e prede e così via, grande prospettiva.

 
 
 
 

Il mio preferito =)


 
Motivazione: