Interessante e umorismo - pagina 521

 
joo:
Oh, forte! Il nastro di Möbius riposa. Quindi, in questo modo si può chiudere lo spazio con un numero infinito di dimensioni. Hmm...
Dovrei provare a fare un modello tridimensionale come quello e anche un'animazione. ))
 
L'altro giorno ho guardato il film della BBC The Cell. Racconta in modo molto dettagliato la storia della ricerca nel campo dal 1674 ad oggi. Il film è in tre parti. Nella terza parte, è George Church che parla dal suo laboratorio. È molto interessante. ))
 
tol64:
Dovrei provare a fare un modello tridimensionale come questo e anche un'animazione. ))
C'è una storia fantastica sull'argomento. L'ho letto quando ero un bambino.
 
sumkin75:
C'è una storia fantastica sull'argomento. L'ho letto quando ero un bambino.
Qual è la storia? ))
 
sumkin75:
C'è una storia fantastica in questo tema. Lo leggevo quando ero bambino.

Una bottiglia di Klein, credo che la storia si chiamasse così.

 

non umorismo

ZS: Ero solito associare l'immagine di un toro di rame ai commercianti di Wall Street, dopo aver visto il video, non è un simbolo di successohttp://www.documentingreality.com/forum/f2/bombay-brokers-battle-bulls-bottom-blame-6929/

 

Non ho avuto tempo di scrivere questa mattina.

Di nuovo, qualche sogno strano, nani che cercano di ucciderti in modo insolito, labirinti... Alla fine abbiamo ucciso tutti questi mezzosangue con le loro trappole inadeguate, ma ecco il problema, non possiamo uscire - il peggio ci aspettava davanti. Tutti questi gnomi mutanti erano umani, è un sistema qui: se lo uccidi, prendi il suo posto.
Una vera e propria sceneggiatura per un film horror psicologico =D

 
Il pensiero è un processo chimico nei neuroni già formati, mentre il DNA è l'informazione su come si formano queste e altre cellule. Quindi gli scrittori che pensano che si possa inserire un libro sul DNA in una presa e sapere tutto si sbagliano di grosso.
Ci sono due problemi con lo sviluppo:
rischio biologico e
etico.
Uno, il che significa che potresti accidentalmente strofinarlo su un corpo e mutare in un goblin.
In secondo luogo, nessuno ha dimostrato che l'anima non è nel DNA, quindi se andiamo su questa strada potremmo avere discendenti impotenti che saranno privati dell'autodeterminazione trasformandosi in bio-robot, il che a sua volta aumenta il rischio di estinzione.
Un idiota prenderà il comando dei biorobot, massacrerà tutti gli umani puri e si sparerà. I biobot senza leadership si estingueranno.
Che cazzo di problemi etico-apocalittici.
 
Motivazione: