Interessante e umorismo - pagina 4787

 
Edgar Akhmadeev:

Yandex sa tutto. Gli esperti di medicina basata sull'evidenza sono dei babbei.

Non dirò per l'acido succinico, ma so che la stragrande maggioranza dei micronutrienti e delle vitamine sono quasi impossibili da assorbire da forme medicinali, al di fuori del cibo. E, per esempio, la maggior parte delle vitamine (non la C e la B) non vengono assorbite senza grassi, quindi i verdi sono consigliati con burro o maionese (e sì, la maionese è riabilitata). Sì, molti benefici per la salute funzionano molto meglio in combinazione. Qui, per esempio, la curcuma è 5 volte più efficace del pepe nero.

Yandex non sa tutto, ma gli esperti di medicina basata sull'evidenza sembrano essere dei babbei. Ma più che babbei, sono bastardi.

Le iniezioni di vitamine sono state usate, vengono usate e continueranno ad essere usate per trattare certe malattie, e in modo efficace. Quindi negare del tutto le vitamine è una cosa stupida da fare.

 
Dmitry Fedoseev:

Gli integratori vitaminici sono stati usati, vengono usati e continueranno ad essere usati per trattare certe malattie, e in modo efficace. Quindi negare del tutto le vitamine è un'assurdità.

Ho letto articoli di ricerca negli ultimi anni che dimostrano che i miti superati sulle dosi d'urto di vitamina C sono insostenibili.

A proposito di "metodi ampiamente utilizzati" - ci sono molti fatti da raccontare sui trattamenti di una volta. Come ho curato la mia ulcera in clinica, che ho curato io stesso più tardi con una nuova metodologia, per la quale ho vinto il premio Nobel relativamente di recente. Come mia sorella ha cercato per tutta Mosca alla ricerca di una medicina prescritta da un medico in pensione, ma si è scoperto che è stata interrotta molti anni fa.

Mi sono ricordato di queste sagge parole, anche se un po' fuori tema (abbiamo discusso di rimedi popolari e ayurvedici sopra): "Le persone con un'aspettativa di vita media di 70+ anni ammirano la medicina delle persone con SPF di 30".

In generale, l'argomento è noioso. Non siamo medici. Non importa quello che si dice, nessuno può provare nulla.

 
Edgar Akhmadeev:

Ho letto articoli su ricerche degli ultimi anni che dimostrano che i miti superati sulle dosi d'urto di vitamina C sono insostenibili.

Per quanto riguarda i "metodi largamente usati" - ci sono molti fatti da raccontare sui trattamenti all'antica. Come ho curato la mia ulcera in clinica, che ho curato io stesso più tardi con una nuova metodologia, per la quale ho vinto il premio Nobel relativamente di recente. Come mia sorella ha cercato per tutta Mosca alla ricerca di una medicina prescritta da un medico in pensione, ma si è scoperto che è stata interrotta molti anni fa.

Mi sono ricordato di queste sagge parole, anche se un po' fuori tema (abbiamo discusso di rimedi popolari e ayurvedici sopra): "Le persone con un'aspettativa di vita media di 70+ anni ammirano la medicina delle persone con SPF di 30".

In generale, l'argomento è noioso. Non siamo medici. Non importa quello che si dice, nessuno può provare nulla.

Si può leggere all'infinito. E il criterio della verità è la pratica. Non si trattava di vitamina C, ma di B1, B12, B6. Non ci sono miracoli, tuttavia funziona. La stranezza di certi personaggi non prova nulla. Succede che tolgono qualcosa dal mercato, ma in realtà ne cambiano solo il nome.

Stanno accadendo cose strane nel mondo - come se ci fosse una gara di follia ovunque. Anche le vitamine sono state prese. Se non vengono assorbiti, non sono necessari. Ma se una persona è indebolita o il problema è dovuto alla loro mancanza, saranno assorbiti.

 

il paesaggio è bello

 

non male,

e nel complesso originale e positivo.

 
Igor Makanu:

non male,

e nel complesso originale e positivo.

Bello! Soprattutto l'accento.

 
Igor Makanu:

non male,

e nel complesso originale e positivo.

Senza un buco nel lato (iride) nella mucca, per il cyberpunk non conta)

Foto e video, nel caso, non lo posterò qui)

 
Edgar Akhmadeev:

Con queste parole chiuderei questo [altro] argomento emotivo.

La medicina e la religione sono un business. Grandi affari. Non ha niente a che vedere con la fede. Né ha niente a che fare con l'assistenza sanitaria.

Anche dopo aver lasciato Dio, il paziente non è felice. Andava meglio, naturalmente, ma bastava un minuto per parlare e dire: ))))

 
Dmitry Fedoseev:

Strane cose stanno accadendo nel mondo - è come una gara di follia ovunque.

))))) più di questo ci aspetta))))) La cosa principale è essere a casa calma, confortevole e la follia è solo fuori dalla finestra o dietro un alto recinto))))

 
Aleksey Nikolayev:

Senza il buco nel lato (apertura) della mucca, non conta come cyberpunk)

Foto e video, nel caso, non lo posterò qui)

Dai, l'hanno mostrato in TV. Hanno anche messo la mano nello stomaco.
Motivazione: