Interessante e umorismo - pagina 4739

 
Uladzimir Izerski:

Sono stato introdotto a questo problema nel 1973. Ma esisteva molto prima. Non c'è bisogno di un computer per risolverlo.

Non ho detto che la soluzione deve essere su un computer. Ho appena scoperto il problema quando ho fatto sostituire parte dell'hardware del mio computer.

E la data è ancora giù di circa 20 anni..............................
 
Devo dire che dopo molte riflessioni sono arrivato alla conclusione: la probabilità non è calcolata.

Mi spiego: la domanda "qual è la probabilità di indovinare la risposta a questa domanda?" genera una ricorsione dalla quale non esiste una via d'uscita. Il resto delle informazioni è solo confuso. 3 risposte o 4 - non importa se sono aperte o chiuse - neanche.

È un tentativo di risolvere un problema difettoso, le cui condizioni sono sottostimate. Essendo un livello con più incognite che conoscenze, è irrisolvibile.

Risposte e varianti sono cose diverse, e la probabilità può essere calcolata rispetto a entrambe, e rispetto a queste ultime, a seconda di condizioni che non sono definite nel problema. Il gioco infrange le sue stesse regole e "bara" con noi, creando copie di risposte in varianti, e non dando alcuna garanzia di correttezza di nessuna. Quindi, la probabilità di ottenere una risposta giusta è dello 0%. Ma, dal lato del "gioco" non si può aspettare questa risposta))))
 
Alexey Viktorov:

Non ho detto che la soluzione deve essere sul computer. Ho appena scoperto il problema quando ho fatto sostituire dell'hardware sul mio computer.

Tuttavia, la data è stata declassata di circa 20 anni..............................

La data è esatta. Ho servito nell'esercito sovietico.

 
Cioè, non puoi vincere contro un baro facendo affidamento sulle tue capacità matematiche.
 
Реter Konow:
Devo dire che dopo averci pensato a lungo sono arrivato alla conclusione: la probabilità non si calcola.

Mi spiego: la domanda "qual è la probabilità di indovinare la risposta a questa domanda?" genera una ricorsione dalla quale non esiste una via d'uscita. Il resto delle informazioni è solo confuso. 3 risposte o 4 - non importa se sono aperte o chiuse - neanche.

È un tentativo di risolvere un problema difettoso, le cui condizioni sono sottostimate. Essendo un livello con più incognite che conoscenze, è irrisolvibile.

Risposte e varianti sono cose diverse, e la probabilità può essere calcolata rispetto alle prime e alle seconde, a seconda delle condizioni non definite nel problema. Il gioco infrange le sue stesse regole e "bara" con noi, creando copie di risposte in varianti e non dando alcuna garanzia per nessuna di esse. Quindi c'è lo 0% di probabilità di risposte corrette. Ma, dal lato del "gioco" non possiamo aspettare questa risposta))))

Rinuncia a queste stronzate).

 
Реter Konow:
Cioè, non puoi vincere contro un baro facendo affidamento sulle tue abilità di compagno.

Spiegare. Non è affatto chiaro a cosa si riferisca il tuo post.

 
Uladzimir Izerski:

Spiegare. Non è affatto chiaro a cosa si riferisca il tuo post.

Ci viene dato un problema difettoso ("imbroglio") e "cerchiamo" matematicamente di risolverlo.
 
Alexey Viktorov:

... un po' con il Sinclair.

il mio NEXT synclair ha già passato la dogana di Mosca.

 
Реter Konow:
Ci viene dato un problema difettoso ("imbroglio") e "cerchiamo" matematicamente di risolverlo.

Sì, solo per scaldare il cervello senza un risultato concreto.

 
Реter Konow:
Ci viene dato un problema difettoso ("imbroglio"), e "cerchiamo" matematicamente di risolverlo.
Il problema, lo risolviamo intuitivamente nel contesto delle regole del gioco, che in questa materia viola sfacciatamente le sue regole.

Violazione:

Ci viene posta una "domanda a tradimento". Cioè, sapendo che stiamo rispondendo nel contesto delle regole, il gioco rompe le regole, condannandoci alla sconfitta. Pertanto, la probabilità di indovinare è dello 0%. Una volta che le regole sono state infrante, il problema non può essere risolto nelle condizioni precedenti derivate dal contesto delle regole precedenti, perché sono state infrante. Di conseguenza, il problema diventa difettoso e perde la chiarezza delle condizioni. Di conseguenza, non è risolvibile.
Motivazione: