Interessante e umorismo - pagina 425

 
mrProF:
Hmm, nessun suggerimento del genere in google, anche se il filtraggio è disabilitato =)
Anche se, google è famoso per personalizzare le risposte, quindi hai qualcosa di sbagliato con il sistema e presto tutto ... ;)
Prima di tutto avete diversi google, Valery ha l'UA
 
Mischek:
Prima di tutto avete diversi googles, Valery ha UA
Questo è quello che ho scritto in google no :)
 
mrProF:
Hmm, nessun suggerimento del genere in google, anche se il filtraggio è disabilitato =)
Anche se, google è famoso per personalizzare le risposte, quindi, hai qualcosa di sbagliato con il sistema e presto tutto ... ;)
Il mio google.ru ha la stessa richiesta. Apparentemente personalizzato (e perché sto cercando questi consigli? :))
 
 

Se si comprime l'intera storia della Terra (4,5 miliardi di anni) in un solo anno, si scopre che la vita sulla Terra è apparsa a metà marzo,

i primi animali terrestri non sono apparsi fino a fine novembre, l'era dei dinosauri dall'8 al 25 dicembre,

L'uomo è apparso il 31 dicembre alle 23:40, e la rivoluzione industriale è avvenuta appena 1 secondo prima di Capodanno.

 
Mischek:

Un conoscente di un mio amico ha fatto rimuovere 7 alberi di agrumi (~aprile-maggio 2012) ed è uscito in tempo.
Questo è il significato di tempismo:)
 
Mischek:

Se si comprime l'intera storia della Terra (4,5 miliardi di anni) in un solo anno, si scopre che la vita sulla Terra è apparsa a metà marzo,

i primi animali terrestri non sono apparsi fino a fine novembre, l'era dei dinosauri dall'8 al 25 dicembre,

la comparsa dell'Homo sapiens il 31 dicembre alle 23:40, la rivoluzione industriale solo 1 secondo prima di Capodanno.

Mischek, grazie per questo grande film:)

Adoro i film scientifici, ma qui c'è la vita in giro vivace e drogata, quindi non c'è molto tempo per cercarla :)

 
Motivazione: