Interessante e umorismo - pagina 4156

 
Se al momento della registrazione del tuo iPhone specifichi che vivi in Israele, Arr Spotore non cercherà nemmeno di offrire applicazioni a pagamento.
 
 
Vitaly Murlenko:
Se al momento della registrazione del tuo iPhone specifichi che vivi in Israele, Arr Store non cercherà nemmeno di offrire applicazioni a pagamento.

Oh, questa è un'informazione preziosa!

 
L'insegnante di prima elementare aveva difficoltà con uno dei suoi studenti. Ha chiesto: "Cosa c'è che non va, ragazzo?" Il ragazzo rispose: "Sono troppo intelligente per la prima elementare. Mia sorella è in terza elementare e io sono più intelligente di lei! Penso che dovrei essere anche io in terza!". Questo era troppo per l'insegnante. Ha portato il ragazzo dal preside e gli ha spiegato tutta la situazione. Il direttore ci pensò e lo disse al ragazzo: "Ti darò un test e se non sai rispondere a nessuna delle domande, tornerai in prima elementare e ti comporterai bene". Il ragazzo era d'accordo. - Cos'è il 3 x 3?". - 9 - Cos'è 6 x 6? - 36 E così fu per tutte le domande di cui il preside pensava che l'alunno di terza elementare dovesse conoscere la risposta. Poi il preside si rivolse all'insegnante e disse: "Penso che il ragazzo possa andare in terza elementare". L'insegnante allora rispose: "Anch'io ho le mie domande: - Cosa ha una mucca nel numero 4 e io ne ho solo 2? Il ragazzo, dopo una pausa, rispose: - Gambe - Cos'hai nei pantaloni che io non ho nei miei? - Tasche - Cos'è duro e rosa - quando entra, e morbido e appiccicoso - quando esce? Il preside barcollò ad occhi aperti e non ebbe il tempo di anticipare la risposta. - Gomma! - Cosa fa un uomo - in piedi, una donna - seduta e un cane - su tre zampe? Ora gli occhi del preside si spalancarono, ma prima che potesse dire qualcosa, il ragazzo rispose: - Dando la mano - Ora farò 7 domande della categoria CHI SONO? E io mi bagno prima di te? - Tenda - Un dito mi entra dentro. Il testimone mi prende per primo? - Anello di fidanzamento - ho una canna stretta. La mia estremità si attacca. In movimento tremo? - Arrow - Quale parola in inglese inizia con F e finisce con K e significa molto calore ed eccitazione? - Firеtruck" (camion dei pompieri) - Quale parola inizia con una F e finisce con una K? Se non lo fa, deve lavorare con le mani? Forcella - Tutti gli uomini ce l'hanno, alcuni l'hanno più lunga, altri più corta. Un uomo lo dà a sua moglie, dopo il matrimonio? - Cognome - Quale organo non ha ossa, ha muscoli e molte vene. Pulsa ed è responsabile di fare l'amore? - Cuore Il preside espirò con sollievo e disse all'insegnante: mandalo direttamente all'università!!! Anche io ho risposto male alle ultime 7 domande!
 
- Ho comprato a mia moglie un anello di diamanti e lei non mi parla da due settimane. - Perché no? - Questa è la condizione
 

Vitaly Murlenko:

L'insegnante di prima elementare aveva difficoltà con uno dei suoi studenti. Ha chiesto: "Cosa c'è che non va, ragazzo?"

Il ragazzo rispose: "Sono troppo intelligente per la prima elementare. Mia sorella è in terza elementare e io sono più intelligente di lei! Penso che dovrei essere anche io in terza!".

Questo era troppo per l'insegnante. Ha portato il ragazzo dal preside e gli ha spiegato tutta la situazione. Il direttore ci pensò e lo disse al ragazzo: "Ti darò un test e se non sai rispondere a nessuna delle domande, tornerai in prima elementare e ti comporterai bene". Il ragazzo era d'accordo.

- Cos'è 3 x 3?" - 9

- Cos'è il 6 x 6? - 36

E così è stato per ogni domanda alla quale il preside pensava che l'alunno di terza elementare dovesse sapere la risposta. Poi il preside si rivolse all'insegnante e disse: "Penso che il ragazzo possa andare in terza elementare". L'insegnante allora rispose: "Anch'io ho le mie domande:

- Cosa ha una mucca nel numero 4 e io ne ho solo 2? Il ragazzo, dopo una pausa, rispose: "Gambe".

- Cosa hanno i tuoi pantaloni che i miei non hanno? - Tasche

- Cos'è duro e rosa all'entrata e morbido e appiccicoso all'uscita? Il preside era stordito con gli occhi aperti, e non aveva il tempo di anticipare la risposta. - Gomma!

- Cosa fa un uomo - in piedi, una donna - seduta e un cane - su tre zampe? Ora gli occhi del preside si spalancarono, ma prima che potesse dire qualcosa, il ragazzo rispose: "Dà una mano

- Ora farò sette domande della categoria "CHI SONO IO?

Hai puntato su di me. E io mi bagno prima di te? - Tenda

- Un dito entra in me. Il testimone mi prende per primo? - Un anello di fidanzamento

La mia canna è stretta. La mia estremità si attacca. Nel movimento tremo? - Freccia.

- Quale parola inglese inizia con F e finisce con K e significa molto calore ed eccitazione? - Firеtruck" (camion dei pompieri).

- Quale parola inizia con una F e finisce con una K? Se non lo fa, deve lavorare con le mani? Forcella.

"Tutti gli uomini ce l'hanno, alcuni lo hanno più lungo, altri più corto. Un uomo lo dà a sua moglie dopo che si è sposato? - Cognome.

- Quale organo non ha ossa, ha muscoli e molte vene. Pulsa ed è responsabile di fare l'amore? - Il cuore.

Il preside esalò di sollievo e disse all'insegnante: Mandatelo direttamente all'università!!!

Anche io ho risposto male alle ultime 7 domande!

:-)
 

Se la colonizzazione di Marte avrà luogo, cosa succederà al forex?

 
transcendreamer:

Se la colonizzazione di Marte avrà luogo, cosa succederà al forex?

Ci sarà un'era di code spaziali

 
transcendreamer:

Se la colonizzazione di Marte avrà luogo, cosa succederà al forex?

Ci saranno nuove coppie di MARSUSD USDMARS ecc.
 
Se la colonizzazione di Marte avrà luogo, la calonizzazione della Terra aumenterà. E il colore aligarchico diventerà non solo governante, ma ora divinità di altri pianeti e corporazioni transplanetarie. E ci sarà prima uno zoo interplanetario e poi intergalattico. Sechin della costellazione di Orione, la grande Nabiullina, il tonante Trump (o Chubais). O saremo mandati per negligenza in una fattoria marziana. In ogni caso siamo fregati. E dato che il forex è per lo più una cosa per contadini, cominceranno a riprodursi con rumori di ordini superiori, a causa dell'emergere di una maggiore potenza di calcolo. È stato a lungo poco redditizio produrre beni secondo la domanda umana, più redditizia la tecnologia per portare l'attenzione della gente e il desiderio di un particolare prodotto, e produrre ciò che si vuole (entro certi limiti, ovviamente). Cioè, si sa in anticipo cosa produrre, sapendo che sarà richiesto in un modo o nell'altro. Come non essere sempre il primo. YouTube è un esempio lampante, si può creare una tendenza di popolarità per chiunque, se ci si lavora specificamente, allora l'effetto folla farà il suo lavoro. È lo stesso con la definizione delle tendenze per le materie prime e qualsiasi altra cosa. Forse, il forex diventerà già una specie di scambio tra valute elettroniche. Dove non ci sarà bisogno di mantenere specificamente la supremazia di uno, come il dollaro. Nell'era delle tecnologie, il senso della carta scompare del tutto. E poiché la sensazione è (e Google prevede la singolarità) che il mondo si stia trasformando in un sistema di élite globale sovranazionale basato sui clan, i confini e gli stati rimarranno solo per i semplici mortali. L'evoluzione politica prenderà la forma di élite con i propri feudi, ma non inimicandosi, bensì tenendo insieme il mondo intero con la coca. Allora è logico che ogni clan avrà le sue valute elettroniche, ma non ostili, ma solo in competizione, formando un unico sistema chiuso di tipo diverso dal Forex nella nostra forma, ma simile nella sostanza. Quindi il forex non morirà a lungo.
Non ricordo esattamente come "ai diavoli piaceva giocare il più ....( non ricordo) dei giochi di orlandia".

Motivazione: