Interessante e umorismo - pagina 3915

 
Yousufkhodja Sultonov:
La Russia è il più grande paese del mondo in questo momento. Immagino che non si possa discutere su questo fatto, vero?

Come si misura la "grandezza"? Non posso discutere senza conoscere la scala di misura.

 
Дмитрий:

Come si misura la "grandezza"? Non posso discutere senza conoscere la scala di misura.

In dimensioni, in km^2, e il resto è uno spreco, finché la crescita della popolazione non fallisce.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Solo la Russia è stata in grado di tramandare il suo patrimonio alle generazioni degne. Questo dimostra ancora una volta la grandezza della Russia. In tutte le scuole del mondo, la storia dovrebbe essere la principale materia d'insegnamento.

Naturalmente è auspicabile conoscere la storia, ma in età scolare pochi capiscono la necessità di studiarla. E perché dobbiamo memorizzare le date? Penso che sarebbe più utile se non segnassero la storia a scuola. Un insegnante potrebbe raccontare di più, con maggiori dettagli, più colorati, senza perdere tempo a interrogare gli studenti e ad assegnare voti. Ma ci sarebbe ancora qualcosa nella testa degli alunni.

 
Yousufkhodja Sultonov:
In termini di dimensioni, e il resto è un guadagno.

Se "più grande" in termini di dimensioni, sì.

 
Yousufkhodja Sultonov:
In dimensioni, e il resto è un guadagno.
Non solo per dimensioni, ma con un enorme potenziale militare e un'economia autosufficiente e in via di sviluppo che permette politiche indipendenti.
 
Lazar Buga:
Cosa, ancora?


E poi sarò accusato di politica. Abbiate un po' di coscienza, non premete il pulsante "lamentatevi".

L'unica superpotenza al momento sono gli Stati Uniti.
Sì, niente è eterno sotto il sole, e ad un certo punto decadranno.
Ma non lasciatevi illudere, almeno oggi:

Putin intendeva dire "insieme alla Russia", credo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Almeno gli altri paesi, finora, non stanno prendendo in giro la Russia. Ripeto, tutti sono infastiditi dal vasto territorio della Russia e non capiscono che è stato ereditato dai suoi grandi e invincibili antenati. Rimane una relativa debolezza nel cyberspazio: Swift, Windows, internet e l'alta tecnologia sono i costi per dichiarare la cibernetica "pseudoscienza". La buona notizia è che gli alunni russi ottengono i primi posti nella programmazione in quasi tutte le olimpiadi mondiali. Significa che la parità in questo campo non è lontana.

L'invincibilità degli antenati è troppo esagerata. Dobbiamo imparare di più sulla storia.

La grandezza territoriale è il vasto litorale dell'Oceano Artico.

 
khorosh:
Il pericolo principale per la Russia è l'infiltrazione di traditori come Gorbaciov e Eltsin al potere, e il nemico esterno non lo teme.

Ci risiamo... Sia Gorbaciov che Eltsin erano leader legittimamente eletti dal popolo.

 

Parliamo ancora di gatti (solo un consiglio).

Ernest Hemingway e il suo gatto. 1954.
Foto di Torre Johnson


 
Yousufkhodja Sultonov:
Putin intendeva dire "insieme alla Russia", credo.
No, Putin non sta affermando che la Russia è una superpotenza. Vuole solo che gli Stati Uniti non impongano a tutti i paesi come devono vivere le loro vite.
Motivazione: