Interessante e umorismo - pagina 3679

 
 
Sergey Golubev:

Da Facebook (e-mail a me nel mio messaggio personale):
"Ho scaricato e installato Metatrader. Puoi spiegare - come si usa?".

Seryoga!!! Questo è un Klondike!

Si mostra rapidamente il conto superiore di un tizio che ha fatto più di 10000 dollari in un paio di mesi.

e tu dici che per un misero 2000-5000 dollari puoi insegnargli TUTTO!

 

Oh!!! Vedo che il moderatore ha dato un avvertimento corretto ed educato! cancellando un post molto sofisticato con un'allusione buona e giusta. Credo che questo sia il limite dei post umoristici per oggi. Dimon , trovare alcune belle viste di vigneti su internet prima, continueremo la raccolta più tardi...

 

la Banca centrale della Russia ha detto in un comunicato. "L'inflazione annuale si è avvicinata al livello obiettivo. Il tasso di crescita dei prezzi al consumo è sceso al 4,3% dal 4,6% di febbraio. Al 24 aprile, l'inflazione annuale era stimata al 4,2-4,3%".

Diconseguenza,la Banca Centrale ha decisooggidi abbassare il suo tasso chiave al 9,25% dal 9,75%.

"Un contributo significativo al rallentamento dell'inflazione è stato dato dal rafforzamento del rublo sullo sfondo dei prezzi relativamente alti del petrolio, dal continuo interesse degli investitori esterni a investire in attività russe, così come da un premio di rischio paese più basso. Itassi d'inflazione mensili destagionalizzati a febbraio e marzo sono rimasti a un livello basso. Questi mesi hanno visto un'inflazione alimentare insolitamente bassa per questo periodo dell'anno, aiutata da un'offerta elevata, anche a seguito di un buon raccolto nel 2015-2016".


Il rischiopaese è il grado di rischio che le azioni di un governo sovrano influenzino la capacità di un debitore associato a quel paese di soddisfare i propri obblighi. Si fa una distinzione tra rischi diretti e indiretti. I paesi a più basso rischio: Lussemburgo - 100.


Tasso: -0,5


 
Yuriy Zaytsev:

... bella vista sul vigneto ...

Mi chiedo se questo metodo aiuterà a salvare i giovani germogli d'uva dal gelo?

//---

Il freddo colpisce il vino: il fuoco salva i giovani tralci d'uva in Europa >>>.

I vigneti in Europa hanno sofferto a causa delle gelate. L'industria riferisce che le piante hanno già iniziato a crescere dopo l'inverno, quando il freddo ha colpito di nuovo. In Germania, Svizzera e Francia, i viticoltori costruiscono fuochi per riscaldare l'uva gelata. Nelle principali regioni viticole della Francia - Champagne, Chablis, Bordeaux e Borgogna - i viticoltori stanno già segnalando enormi perdite: tra il 20% e il 100% dei germogli sono morti in diverse aree.


Холода ударили по вину: в Европе огнём спасают молодые побеги винограда
Холода ударили по вину: в Европе огнём спасают молодые побеги винограда
  • 2017.04.28
  • russian.rt.com
Из-за заморозков в Европе пострадали виноградники. Представители отрасли отмечают, что растения уже пошли в рост после зимы, когда вновь ударили холода. В Германии, Швейцарии и Франции виноделы разводят...
 
Anatoli Kazharski:

Mi chiedo se questo metodo aiuterà a salvare i giovani germogli d'uva dal gelo?

//---

Il freddo colpisce il vino: il fuoco salva i giovani tralci d'uva in Europa >>>.


sì questo metodo - aiuta davvero!

sembra assurdo :-) ma è usato...

E cosa interessante - una vista molto romantica!

p,s,

ha rotto la mia promessa - con il limite di post - ma non si può contare lui perché è molto neutrale e anche gentile!

 
Yuriy Zaytsev:

sì questo metodo - aiuta davvero!

sembra assurdo :-) ma è usato...

E la cosa interessante è che è molto romantico!

C'è anche una tale opzione. )


 
Anatoli Kazharski:

C'è ancora un'opzione del genere. )



Quello che mi piace di questo numero è che l'industria è ora sostenuta a livello statale!

che peccato che nel 1985 alcuni idioti abbiano iniziato a combattere questa bella e necessaria industria per il popolo.

Solo, per favore, non prestate attenzione alle scritte ritoccate!

Se qualcuno si preoccupa di ritoccare - scrivete di persona, io spacco - e portate il testo completo!

 
Yuriy Zaytsev:

Quello che mi piace di questo numero è che l'industria è ora sostenuta a livello statale!

Non è abbastanza. )

C'è bisogno di più di questo:


 

Starbucks apre un super spot gastronomico a Chicago

un paio di foto dell'interno:






Motivazione: