Interessante e umorismo - pagina 3282

 
Sergey Golubev:
Quando sono stato in Cambogia molto tempo fa, ci volevano 12 ore di barca per andare dalla capitale a dove dovevo andare.
Ora i cinesi hanno costruito una strada lì (probabilmente è un'infrastruttura a lunga distanza - potrebbero aprire fabbriche lì senza concorrenza...).

Cioè, se i cinesi fanno le nostre infrastrutture con noi, tra cinque anni sarà già possibile convertire i rubli in yuan.

Non siamo ospitali con i lavoratori migranti e gli investitori. Non vogliamo fare da soli il lavoro nero (costruire strade), ma non vogliamo nemmeno il flusso di migranti che lo vogliono fare. E se si rivelasse come in Europa? Essi conquisteranno.
 
Nikolay Demko:

Questa discussione finirà con la frase: vedo che non sarò in grado di farti cambiare idea, quindi passerò direttamente agli insulti :)

Invecchiare!
 
khorosh:

Aprendo questa discussione speravo in risposte da persone competenti, piuttosto che persone che rispondono a una domanda con una domanda, perché questo renderebbe la mia povera testa ancora più confusa:)

Qualcuno può dirmi se dovrei convertire i miei rubli in dollari o in euro ora, dovrei aspettarmi un altro crollo del rublo?

Più precisamente, dovremmo aspettare le elezioni negli Stati Uniti: o continueranno a vorticare con la loro moneta su scala globale, o inizieranno a occuparsi del loro paese e a sputare sul resto del mondo. Dopo che la scelta è stata fatta, si possono fare previsioni concrete.
 
Vladimir Suschenko:
Perché i pensieri si rivolgono solo a un piano - come ridistribuire il deficit che non sarà abbastanza denaro per tutto? Mi ricorda il tentativo di alzare il livello del fluido in un vaso comunicante (e i tubi che collegano i vasi perdono a vista d'occhio, e i vasi perdono in alcuni punti). Non sarebbe più logico dirigere i pensieri verso l'eliminazione delle perdite in un sistema di vasi e trovare ulteriori fonti di riempimento.
In termini semplici - è necessario imprigionare (in alternativa, la vecchia ricetta tedesca:"un po' per sparare e un po' per iniettare") i ladri e aumentare il pil.

La corruzione nel paese è un elemento sistemico (c) del PIL.

Per quanto riguarda l'aumento, dovresti prima chiedergli se vuole aumentarlo o no, potrebbe andare bene).

SZZ So anche fare battute.

 
СанСаныч Фоменко:
Nei dettagli, poi aspetta le elezioni negli Stati Uniti: o continueranno a vorticare con le loro banconote su scala globale, o cominceranno a trattare con il loro paese, sputando sul resto del mondo. Dopo che la scelta è stata fatta, si possono fare previsioni concrete.

Che diavolo ce ne importa? Chiunque arrivi, le note esterne crolleranno e quelle interne sosterranno.

A proposito, risponde alla domanda di @khorosh, è certamente stupido tenere i soldi in legno, ma non si dovrebbero nemmeno comprare banconote (a meno che non le si tenga in una banca americana), bisogna cercare qualcosa di alternativo. Per esempio, per comprare una fabbrica, dei terreni, dei macchinari (qualcosa che possa generare denaro).

 
Nikolay Demko:

Che diavolo ce ne importa? Chiunque arrivi, le note esterne crolleranno e quelle interne sosterranno.

A proposito, risponde alla domanda di @khorosh, è certamente stupido tenere i soldi in legno, ma non si dovrebbero nemmeno comprare banconote (a meno che non le si tenga in una banca americana), bisogna cercare qualcosa di alternativo. Per esempio, per comprare una fabbrica, un terreno, un macchinario (qualcosa che può generare denaro).

In una nota casa di intermediazione... Si può tenere un deposito in oro (solo quattro valute: rublo, dollaro ed euro). А?
 
СанСаныч Фоменко:
In una nota casa di intermediazione... Si può tenere un deposito in oro (solo quattro valute: rublo, dollaro ed euro). А?

-- Come va?

- Sto bene, ho fatto 1.000 dollari virtuali ieri sul forex.

-- !!!! virtuale, amico, non ho mai visto niente di simile.

- Sì, nemmeno io.

Se non hai i soldi, non c'è modo di riaverli indietro quando c'è un po' di confusione. Quindi, potenzialmente, è tuo finché va bene.

 
Non si sa se sono in oro o in valuta, o se è solo un calcolo
 
Dmitry Fedoseev:
Non sappiamo se è in oro o in valuta o se è solo una specie di calcolo.
No, certo che no. Le citazioni sono prese dal terminale. Si può prendere in soldi veri (per ora, visto il post precedente).
 
Nikolay Demko:

-- Come va?

- Sto bene, ho fatto 1.000 dollari virtuali ieri sul forex.

-- Virtual !!!! è pazzesco, non l'ho mai visto prima.

- Sì, nemmeno io.

Se non hai i soldi, non c'è modo di riaverli indietro quando c'è un po' di confusione. Cioè, è potenzialmente tuo finché va bene.

Solo quello che c'è nel tuo comodino si chiama denaro. Tutto il resto sono attività e passività con una certa valutazione.
Motivazione: