Interessante e umorismo - pagina 3016

 
Alexandr Saprykin:

Sì, nessun problema.

In URSS non c'era la lotta greco-romana, o almeno non si chiamava così, c'era la lotta freestyle e la lotta classica.
 
 

Lei può naturalmente attenersi alla sua opinione sullo sport in URSS, ma da quello che posso osservare, dopo la perestroika lo sport è diventato più accessibile alle masse. All'epoca lavoravo in un complesso sportivo.

C'erano molte sezioni per gli sport che erano vietati in URSS e non c'era nessun test preliminare per l'attitudine allo sport; tutti quelli che volevano partecipare ci andavano (quelli che passavano la commissione medica, naturalmente).

 
Dmitry Fedoseev:
In URSS non c'era la lotta greco-romana, o almeno non si chiamava così, c'era il freestyle e la lotta classica.

So come si chiamava. Ma siccome nessuno dice "classico" al giorno d'oggi, ecco perché scrivo "greco-romano". Anche se nel club di lotta ci hanno detto subito che "questa è lotta greco-romana, ma noi la chiamiamo lotta classica".

 
Dmitry Fedoseev:

Lei può naturalmente attenersi alla sua opinione sullo sport in URSS, ma da quello che posso osservare, dopo la perestroika lo sport è diventato più accessibile alle masse. All'epoca lavoravo in un complesso sportivo.

C'erano molte sezioni per gli sport che erano proibiti in URSS e non c'era nessun pre-test per l'attitudine allo sport, tutti quelli che volevano partecipare ci andavano.

Vuoi dire karate, ecc. Sì, allora era proibito, ma lo facevano lo stesso.
Sono d'accordo che c'è molta più varietà nell'allenamento ora - puoi fare quello che vuoi e ti insegneranno. Ma se guardiamo l'accessibilità dal lato finanziario, quanto costano? Sì, più attrezzatura o vestiti a seconda della sezione. Sono sicuro che non tutti quelli che vogliono possono permetterselo.

Un mio amico ha un figlio che frequenta un club di hockey e i suoi genitori si lamentano del prezzo elevato delle uniformi.

 
Nikolay Kositsin:

In che tipo di mondo vivi? Il capitalismo è in discesa da molto tempo ormai! Non ha risorse e la classe dominante la sta già prosciugando e progetta di eliminare il novantanove per cento della popolazione e non trasformare il resto in schiavi, ma letteralmente in insetti come formiche e api! Ci siamo!


Che razza di follia è questa, spero sia uno scherzo)))
 
Alexandr Saprykin:

Vuoi dire karate, ecc. Sì, allora era proibito, ma lo facevano lo stesso.
Sono d'accordo con te che c'è molta più varietà nell'addestramento ora - puoi scegliere qualsiasi cosa e ti insegneranno. Ma se guardiamo l'accessibilità dal lato finanziario, quanto costano? Sì, più attrezzatura o vestiti a seconda della sezione. Sono sicuro che non tutti quelli che vogliono possono permetterselo.

Un mio amico ha un figlio che va all'hockey, e i suoi genitori si lamentano dei prezzi esorbitanti delle uniformi.

Non solo karate. Ci esercitavamo di nascosto, ma non tutti quelli che volevano farlo, e a cosa serviva quando avevi 2-3 persone che si allenavano da libri scritti a mano. Tutti i tipi di aerobica, fitness e palestre cominciarono ad apparire, la gente si riversava.

Sulle attrezzature. Ora, almeno in linea di principio, è possibile acquistare, ma poi non c'era proprio. Ora wrestling jacket 2000 p. Poi 50 rubli. (Un terzo di uno stipendio medio) e cercare di trovare. Quanto è stato il costo dell'attrezzatura da sci, questo è generalmente un numero spaventoso. Anche ora, non economico, ma comunque non così terribile.

 
Alexandr Saprykin:

...

Un mio amico ha un figlio che va all'hockey e i suoi genitori si lamentano dei prezzi esorbitanti delle uniformi.

Huh. Dovresti essere più modesto nella tua scelta dello sport)) Non ha detto in numeri? L'ho cercato su internet... Se sei molto frugale, puoi investire 50-70 tr.
 
Dmitry Fedoseev:

Non solo karate. La prima volta che sono stato nell'esercito, ero nel bel mezzo della notte, e la volta successiva ero nel bel mezzo della notte. Tutti i tipi di aerobica, fitness e palestre cominciarono ad apparire, la gente si ammucchiava.

Sulle attrezzature. Ora, almeno in linea di principio, è possibile acquistare, ma poi non c'era proprio. Ora wrestling jacket 2000 p. Poi 50 rubli. (Un terzo di uno stipendio medio) e cercare di trovare. Quanto è stato il costo dell'attrezzatura da sci, questo è generalmente un numero spaventoso. Anche ora, non economico, ma comunque non così terribile.

C'erano pro e contro ovunque. C'era l'aerobica anche allora. Anche le palestre. Solo il fitness e le arti marziali erano nuove. A proposito, abbiamo avuto una calzamaglia gratis nel corso di wrestling.

 
Dmitry Fedoseev:
Huh. Dovresti essere più modesto nella tua scelta dello sport)) Non ha detto in cifre? L'ho cercato ora su Internet... Se sei molto modesto, puoi investire 50-70 tr.

Non so quali siano i numeri. Considerando che il ragazzo cresce ogni anno e tutto deve essere aggiornato continuamente... Ti fa rizzare i capelli in testa.
È stata costruita un'arena di ghiaccio e l'hockey è diventato uno sport molto popolare qui. Ora molti genitori di futuri giocatori di hockey non hanno tempo per la modestia))))

Motivazione: