Interessante e umorismo - pagina 2872

 
У уборщицы «Газпрома» похитили сумку Dior за 300 тысяч рублей
У уборщицы «Газпрома» похитили сумку Dior за 300 тысяч рублей
  • 2016.01.12
  • lifenews.ru
ЧП произошло на территории парковки бизнес-центра «Румянцево» в Новой Москве. 44-летняя уборщица служебных помещений ПАО «Газпром» Мария П. увидела дверь своего внедорожника открытой, а заглянув в салон, обнаружила пропажу. Добычей грабителей стала сумка, выпущенная Dior, с инкрустацией из кожи крокодила, а также банковские карточки и...
 
Affari di scambio in Russia alla fine del 19° e all'inizio del 20° secolo. Descrizione commerciale di tutte le forme di transazioni praticate in borsa all'epoca, utilizzando il gergo borsistico. Breve spiegazione del significato economico degli eventi che avvengono in borsa. Regole ufficiali per le operazioni di scambio.


 
Slawa:

All'inizio volevo fare la domanda "dov'è la seconda batteria", ma poi ho visto che c'era un adattatore di rete.

È un buon set. Ma sarete stanchi di metterlo via.

La seconda volta che ho guardato il video, non ho visto un adattatore. La macchina è alimentata dalla stessa batteria del cacciavite. Inserito sotto il pulsante "start".

Ma in generale, se ogni giorno non si fanno riparazioni, poi per appartamenti e ville abbastanza buono seghetto (è più costoso di strumenti elettrici) e cacciavite. Ho tutti quelli elencati nel video, ma quando penso al rumore, alla confusione con la ricarica, i fili e le custodie, le mie mani sono attratte da strumenti manuali di alta qualità. È anche più sano.

Un mio conoscente è un pescatore che spariva sui laghi con una sola canna e una scatola da sella. Più compra, meno spesso va a pescare. Già in auto non si adatta: generatore, piccozza, il dispositivo di segnalazione morso, tenda, un mucchio di altri ferro da cui nausea in grembo della natura e un computer portatile, dove senza di essa - immagini del forum "pescatori" bisogno di buttare giù. È così che l'intero viaggio di pesca è piegato, sparpagliato.

 

L'ufficio del procuratore della Federazione Russa ha una vacanza oggi - il giorno del procuratore.

Quali altre feste ci sono oggi?

 
OK ... Aspetteremo fino al 14 gennaio (vecchio anno nuovo) ...
 
Sergey Golubev:
ok ... Aspettiamo fino al 14 gennaio (vecchio anno nuovo) ...

Cioè, sono andati tutti a prepararsi per il vecchio Capodanno?

E subito mi è venuto in mente: cosa si intende per Vecchio Anno Nuovo tra gli Angli? Come si traduce, tanto per cominciare?

 
Karputov Vladimir:

Cioè, sono andati tutti a prepararsi per il vecchio Capodanno?

E subito mi è venuto in mente: cosa si intende per Vecchio Anno Nuovo tra gli Angli? Come si traduce, tanto per cominciare?

Vecchio stile anno nuovo
 

Karputov Vladimir: 

Mi è venuto subito in mente - qual è la comprensione del vecchio capodanno tra gli anglicani? Come si traduce, tanto per cominciare?

Per cominciare, noi, come degli stronzi, adottiamo le "loro" feste come Halloween. Per essere onesti, queste feste newfangled sono in qualche modo "non nostre", con un sapore d'Occidente e costumi "stravaganti". Perché festeggiamo Halloween? Perché la nostra civiltà è percepita come perdente!

"IL MALE NON VIENE A NOI SOTTO FORMA DI UNO SHAITAN PUZZOLENTE, MA SOTTO FORMA DI SIMPATICHE IMMAGINI DI MARIONETTE".

 
Yuri Evseenkov:

La seconda volta che ho guardato il video, non ho notato l'adattatore. La macchina è alimentata dalla stessa batteria del cacciavite. È inserito sotto il pulsante di avvio.


Per esempio, quando il seghetto si incastra a testa in giù sotto il tavolo. Scollega la presa della batteria, attacca il picco con un filo. Quel filo proviene dalla stessa batteria? Non ci credo. Beh, o voglio la stessa batteria

 
Motivazione: