Interessante e umorismo - pagina 2799

 
Il servizio federale delle dogane ha fissato nuove tasse sui pacchi provenienti dall'estero. Così, per i pacchi il cui prezzo andrà da 22 a 150 euro, si propone di far pagare 10-15 euro di tassa. Per i pacchi di valore superiore a 150 euro - lo stesso importo e il 30 per cento del prezzo del prodotto. Non ci sarà nessuna tassa per i pacchi che costano meno di 22 euro.
 

È una foto!!!


 
Joo Zepper:

È sempre stato un mistero per me perché più una posa è impensabile e scomoda per una donna, più è attraente per un uomo...

Una specie di paradosso fisiologico naturale, però! :)

Le donne hanno un centro di gravità diverso dagli uomini.
 
Joo Zepper:

Questo è comprensibile. Quello che non capisco è perché in una posizione così scomoda?

Un uomo avrebbe trovato un ceppo adatto o un vecchio albero caduto nelle vicinanze, si sarebbe seduto e si sarebbe fatto una bella grattata. Comunque, gli uomini non vanno nei boschi senza i pantaloni. :)

E questo "in pantaloni" probabilmente non ha cercato un ceppo adatto o un vecchio albero caduto, ma "virilmente" ha deciso di graffiare (?) il più vicino:



E in generale ... probabilmente sarebbe uno spettacolo divertente, se nella tundra estiva, quando moscerini e zanzare possono circondare un uomo con un bozzolo nero, vedere un uomo che cerca un ceppo adatto o un vecchio albero caduto per essere graffiato (sottolineo - nella tundra, dove è difficile trovare non solo legno/ceppo, ma anche una pietra).

P./S.: Sia gli uomini che le donne sono diversi. E anche le situazioni possono essere diverse.

In altre parole, sia tra gli uomini che tra le donne ci può essere chi, anche senza indumenti protettivi e repellenti, può volontariamente o involontariamente servire da cibo per zecche, zanzare, moscerini, ecc.

 
Dina Paches:

E questo "in pantaloni" apparentemente non ha cercato un ceppo adatto o un vecchio albero caduto, ma "virilmente" ha deciso di grattarsi la schiena(?):

Questo è quello che fanno i veri nani.
 
Joo Zepper:

Questo è comprensibile. Quello che non capisco è perché in una posizione così scomoda?

Un uomo avrebbe trovato un ceppo adatto o un vecchio albero caduto nelle vicinanze, si sarebbe seduto e si sarebbe fatto una bella grattata. Comunque, gli uomini non vanno nei boschi senza i pantaloni. :)

in una postura normale, ma le gambe non crescono dalle orecchie.

 
Joo Zepper:

La ragazza è brava. Il biondo tra le betulle è particolarmente bello.

Ma non è chiaro perché la sua posa sembra suggerire che sta avendo un attacco di sciatica. Quale significato l'autore voleva dare al lettore? Soprattutto si tratta di un cimitero...

 

Un professore di geologia a Istanbul ha commentato stranamente i risultati del colpo di stato militare del 1980.

In un'intervista al giornale Radikal, il professore di geologia Gelal Şengor dell'Università Tecnica di Istanbul ha fatto una dichiarazione controversa che ha fatto infuriare il pubblico. Secondo lui, mangiare materia fecale, che era usata come punizione contro i prigionieri dopo il colpo di stato militare del 1980, non può essere chiamata tortura. In risposta, gli studenti universitari hanno lasciato una ciotola di feci davanti alla porta del suo ufficio e gli hanno augurato buon appetito.

 
goman:

È una foto!!!


Una volta ho visto una rondine bere dal ghiaccio. Al Mega shop, una pista di ghiaccio per tutte le stagioni, mia nipote stava pattinando e durante una pausa dopo che la pista di ghiaccio era stata preparata, ho visto questo spettacolo ipnotizzante... La cosa principale è che non mi aspettavo che accadesse più di una volta e non l'ho tolto. Immaginate una rondine che vola sul ghiaccio e sfiora l'acqua con il becco...
 
solar:

"Beh, combatti, non gridarlo nel culo! " )
Motivazione: