Interessante e umorismo - pagina 2686

 
Alexandr Bryzgalov:

Non si tratta della pista, ma del tunnel di cui si parla all'inizio.

E non si tratta di pony-asses, ma di designer pigri.

E la larghezza del tunnel dipende dalla larghezza del binario - c'è scritto ))))))))).
 
Vladyslav Goshkov:
E la larghezza del tunnel dipende dalla larghezza del binario - c'è scritto ))))))))).

L'unica cosa che riguarda la larghezza del tunnel è che la ferrovia lo attraversa.

ZZS: Con le opportunità moderne è possibile spostare l'impianto e livellare il tunnel con il terreno se si vuole.

almeno io vedo il problema solo nel tunnel, su un binario 4 piedi 8,5 pollici puoi caricare sia oggetti da 6 che da 7 piedi, sicuramente un problema nel tunnel )

 
Alexandr Bryzgalov:

L'unica cosa che riguarda la larghezza del tunnel è che la ferrovia lo attraversa.

ZZS: Con le opportunità moderne è possibile spostare l'impianto e livellare il tunnel con il terreno se si vuole.

almeno io vedo il problema solo nel tunnel, su uno scartamento da 4,85 piedi si possono caricare sia oggetti da 6 che da 7 piedi, sicuramente un problema nel tunnel )

Ma la larghezza del tunnel è stata fatta sulla base delle dimensioni del tracciato ferroviario, e anche di quanti anni prima )))))))).

E in generale, non si dovrebbe prendere troppo sul serio la sezione "umorismo e interesse". È chiaro che questo - l'intera catena costruita dopo la larghezza del tunnel - è solo uno scherzo ;))))

 
Vladyslav Goshkov:

Ma la larghezza del tunnel si basava sulle dimensioni del binario, e su quanti anni prima di )))))))).

E in generale, non prendere troppo sul serio la sezione "umorismo e interesse". È chiaro che questo - l'intera catena costruita dopo la larghezza del tunnel - è solo uno scherzo ;))))

qual è la larghezza del tunnel?

se questo tunnel fosse fatto in modo che solo due culi di cavallo ci possano passare, allora sarebbe possibile prendere il loro contributo (di cavalli) alla produzione americana di razzi ))))

SZS: a volte si vuole arrivare in fondo alla "verità").

 
Alexandr Bryzgalov:

...

ZS: A volte si vuole arrivare in fondo alla "verità" )

Le donne dicono che un nerd è una persona che trova più facile dare che spiegare perché "no".
 
 
 

Lo spazio nel testo e la pausa nella conversazione sono elementi importanti della lingua russa)))

 
moskitman:
... È più facile dare che spiegare perché no.
Sì, è quello che fa il mio ))
 
Alexandr Bryzgalov:
Sì, è quello che fa il mio ))
Mi dispiace, non capisco. Sei un nerd o...
Motivazione: