Interessante e umorismo - pagina 2618

 

Non so perché abbia depositato le corone nel suo conto Sberbank (è chiaro che non le restituiranno).

Questa sembra una stronzata,

Perché andare in banca se si può fare su Internet o c'era un problema solo alla cassa?

 
Alexandr Bryzgalov:

Non so perché abbia depositato le corone nella Sberbank (è chiaro che non le restituirà).

Questo puzza di stronzate,

Perché correre alla cassa quando puoi farlo online o era solo alla cassa?

Vorrei chiedervi di restituirmi i soldi alla banca in rubli) e poi chiedere una corona in corone.
 
 
Serhiy Dotsenko:
Leggete attentamente, ha comprato corone senza contanti e le ha depositate sul suo conto, cioè è venuto in banca con rubli ) e poi ha chiesto che le corone fossero emesse in corone
Sì, l'ha fatto.
 

Alexandr Bryzgalov:

Una tribù vede un uomo bianco per la prima volta

C'è qualcosa di poco credibile. Al 4° minuto c'è un albero nell'inquadratura, è chiaro che il cameraman è vicino, si può vedere dall'albero che il cameraman si muove, significa che non è mimetizzato nella tenda, ma per qualche motivo non attira l'attenzione degli aborigeni. Nel mezzo dell'inquadratura, il cameraman gira in tondo, scattando primi piani, ma loro non gli prestano attenzione.
 
Dmitry Fedoseev:
Qualcosa non sembra del tutto credibile. Al 4° minuto c'è un albero nell'inquadratura, è chiaro che l'operatore è vicino, si vede dall'albero che l'operatore si muove, significa che non è mimetizzato nella tenda, ma per qualche motivo non attira l'attenzione dei nativi. Nel mezzo, il cameraman cammina in cerchio, facendo dei primi piani, ma loro non gli prestano attenzione.

c'è un cameraman da qualche parte che si è avvicinato a lui e gli ha toccato la mano.

Questo è un filmato antico, molto probabilmente una produzione.

 

 
Anatoli Kazharski:

Sono con Microsof da Windows XP e Windows Mobile 5.0. Grazie, ottimo video.
 
la primissima esperienza di w 3.11 e DOS 6.22 )) è stato bello guardare indietro
 
Serhiy Dotsenko:
la primissima esperienza w 3.11 e DOS 6.22 )) è stato bello guardare indietro

Beh, per come la vedo io, non c'è niente da perdere a lavorare solo con Microsoft e non con Apple.

"Microsoft per sempre dal 1988", quindi ancora un dos 2-qualcosa... Ho anche visto Xenix da lontano, ma non sono mai riuscito a lavorare...

Motivazione: