Interessante e umorismo - pagina 2581

 
 
10937:

Quali futures ci sono sul mercato?

Bene...................... ci sono molti limitatori in entrambe le direzioni, non si può chiudere!!!

Il video è di qualità molto scarsa, ma è comunque chiaro che il primo movimento è stato sulla candela precedente e non si può vedere l'ask, ma solo una componente bid del grafico ed è saltato giù molto rapidamente

O il mercato stava vendendo prima della notizia (a la insider) o il MM ha rimosso i limitatori (come ho detto)

la prossima candela sembra una candela di notizie, ma non sembra una notizia

il fatto che le quotazioni non si muovono dopo un calo precipitoso (sembra un mercato poco liquido o la più grande filtrazione dei prezzi)

Per capire di cosa sto parlando, andate sui futures della sterlina e dell'austral, per esempio, e vedete cosa succede prima delle notizie per questi paesi

 
 
TheXpert:
tirare su 500 almeno )) non impressionante
500:24=22
22:4=5
Posso fare 5 trazioni ogni 15 minuti per 24 ore, facile.
molto più difficile di 500. :)
e 500 in una volta sola nemmeno il tipo bruno del video ci riesce.
 
Mi dispiace, Andrei, non ci credo. Quante trazioni fai?
 
TheXpert:
Mi dispiace, Andrei, non ci credo. Quante trazioni fai?
Fino a 20.
 
joo:
fino a 20.
No, non credo nemmeno io che arriverai a 300.
 
TheXpert:
No, nemmeno io credo che arriverai a 300.
Recentemente, c'è stata una gara tra le celebrità del mondo a versare un secchio di acqua ghiacciata sulla loro testa. Questo processo è stato filmato in video e pubblicato (non ricordo esattamente, è stato pubblicato semplicemente su YouTube o su un sito speciale). Quindi puoi fare lo stesso con il pulling up :).
 
TheXpert:
No, non credo che tu possa fare 300.

in 24 ore? Facile!

Quanto si può fare? )

 
TheXpert:
No, non credo nemmeno che tu possa fare 300 trazioni.

L'acido lattico si accumula in 30 secondi, con un periodo di ritiro fino a 2 minuti.

In 30 secondi un atleta che fa un massimo di 20 in un approccio sarà in grado di fare 5 trazioni senza che l'acido lattico intasi i muscoli,

il che significa che i prossimi 15 minuti di riposo saranno sufficienti per eliminare il residuo.

Молочная кислота в мышцах — SportWiki энциклопедия
Молочная кислота в мышцах — SportWiki энциклопедия
  • sportwiki.to
Молочная кислота или лактат образуется в мышцах как продукт обмена в ходе анаэробного гликолиза и вызывает характерное чувство жжения в работающих мышцах за счет понижения pH. Особенно сильно концентрация молочной кислоты возрастает при выполнении упражнений на пампинг, суперсетов, форсированных повторений и др. Существуют научные...
Motivazione: