Interessante e umorismo - pagina 2568

 
 
 
 
rvv2006:
Le baby-sitter devono aver aiutato i bambini a modellare i "cannoni".
 
MIG32:
Immagino che le baby-sitter abbiano aiutato i bambini a modellare le "pistole".
Da un lato una gioia e dall'altro un effetto collaterale. O un effetto collaterale, plasmare la gioia dei bambini dell'asilo, per il 23 febbraio.
 
Un politico, un gangster e un commerciante sono andati all'inferno.
Il politico chiede a Satana di chiamarlo per chiedergli come va il mio paese e la mia gente.
Satana gli porge il suo cellulare per fare una chiamata. Il politico parla velocemente per 5 minuti, scopre tutto e restituisce il telefono.
-Quanto ti devo?
- 5 milioni...
Ha urlato, ma ha firmato un assegno.
Il gangster vuole chiamare i suoi fratelli - per favore!
Richiamato in un paio di minuti.
- Quanto?
- Dieci milioni...
Niente da fare, ho dovuto pagare.
Il commerciante dice: "Fammi fare una telefonata anche a me, ho bisogno di parlare con i miei colleghi".
Ha chiacchierato per circa 15 ore su quotazioni, futures, leva, situazione del mercato e ha anche parlato di tette. Mi ha respinto, mi ha chiesto: "Quanto ti devo?"
Diavolo: "Dieci sterline e spiccioli, dimentica, ti perdono".
Il politico e il gangster urlano: "Che cazzo, che cazzo!".
E Satana dice: "Le chiamate dall'inferno all'inferno si pagano come locali".
 

Voglio un talker per il futuro Windows 10 sul mio PC desktop.

Siri заговорила по-русски
Siri заговорила по-русски
  • 2015.02.24
  • xakep.ru
Долгое время Siri — одна из главных фишек iOS — для русскоязычных пользователей была всего лишь забавной игрушкой. Чтобы научить голосовой ассистент русскому языку, Apple понадобилось выпустить шесть версий iPhone и четыре версии iOS. В мае прошлого года Google Now получил расширенную поддержку русского языка, научился распознавать новые...
 
barabashkakvn:

Voglio un talker per il futuro Windows 10 sul mio PC desktop.

Avevo il controllo vocale su Windows 95. È stato molto bello. Soprattutto la digitazione ad attivazione vocale
 
 
Il figlioletto venne da suo padre e il figlioletto chiese:

- Cosa è buono e cosa è cattivo?

Questo ha aperto le porte dell'inferno del pensiero verbale e valutativo e la prigionia della mente da parte dei costrutti mentali.
Motivazione: