Interessante e umorismo - pagina 2425

 
Mischek:

Lei crede che Milonov sia gay? ))) Sei un idiota ))))

Solo una manna dal cielo per ORT Channel 1.

No, non lo è. Stai solo girando in tondo su qualcosa che sembra interessarti molto. Per questo non sono io a fare il "cavallo", sei tu. )))
 
tol64:
No, non lo è. Stai solo girando in tondo su qualcosa che sembra interessarti molto. Quindi non sono io a fare lo stronzo, sei tu. )))

Sì, sì, sì, sì).

È sempre lo stesso quando ti beccano con una bufera, non è la mia mano ma tu sei gay.

Non c'è immaginazione o varietà.

 
Mischek:

Sì, sì, sì, sì).

È sempre lo stesso quando ti beccano con una bufera, non è la mia mano ma sei gay.

Nessuna immaginazione o varietà.

Non cercare di uscirne. Sei molto cattivo. Però puoi andare avanti. È divertente. )))

E tu sei l'unico che parla sempre male da queste parti. Ecco perché vieni sempre bannato. Non è una prova? )))

 
tol64:

Non uscire da lì. Sei davvero pessimo. Però puoi andare avanti. È ridicolo. )))

E tu sei l'unico che parla sempre male da queste parti. Ecco perché vieni sempre bannato. Non è una prova? )))

Continuo a non capire, mi dirai come mai le grandinate hanno colpito il tetto di Ferguson per una quindicina di giorni?

o il solito?

 
Mischek:

Ancora non capisco, mi dirai come la grandine ha colpito i tetti di Ferguson per due settimane?

o il solito.

Pensavo che me lo avresti detto. Tu continui a parlare del moccolo e del moccolo... Mi parli del registro. )))
 
tol64:
Pensavo che me lo avresti detto. E' tutta una questione di moccio e moccio... Mi parli del registro. )))

Quindi è lo stesso di sempre).

 
Mischek:

Quindi è lo stesso di sempre ))

Quindi non capisco, vuoi parlare del "tronco"...? O il solito? ))
 
tol64:
Quindi non capisco, vuoi parlare del "tronco"...? O il solito? ))
Alza il tuo culo, gumshoe, ho finito con te.
 
Mischek:
Lasciami in pace, gomma, ho capito tutto.
Quindi è lo stesso di sempre. )))
 
tol64:
Quindi è lo stesso di sempre. )))
Togliti... di dosso, per favore.
Motivazione: