Interessante e umorismo - pagina 2422

 
 
artmedia70:

Beh, i gusti sono diversi...

E a proposito, sì - la mia difesa...


Lusine è una ragazza intelligente.

No. Nessuno ha cantato "La mia difesa" meglio di Letov.
 
Mischek:
Succede
Come si può mangiare questo schifo? Veleno. ))
 
tol64:
Come si può mangiare questo schifo? Veleno. ))
Dai, dacci un taglio, lascia perdere.
 
Mischek:
Ieri . Nel sessantaduesimo anno ...
... il commerciante Vasya ha finalmente rotto la serratura ...
 
Contender:
No. Nessuno ha cantato "La mia difesa" meglio di Letov.

Chi può discutere con questo? Igor è un capolavoro, che difficilmente sarà...

Ma ci vuole anche del talento per fare una copertina di qualità.

A proposito di copertine. La copertina di Egor di Vladimir Semyonovich è perfetta:

Le immagini sono fuori luogo, ma questo dipende dall'autore del video musicale.

 
Mischek:
Calmati, andiamo avanti.
Mi stai dicendo di calmarmi? )) Sei tu che continui a tornarci sopra. )))
 

Beh, questa è un'altra cosa... creativa e inaspettata.

 
tol64:
Mi stai dicendo di sistemarmi? )) Sei tu che continui a tornarci sopra in continuazione. )))
Per favore, stai indietro, sei come una gomma da masticare attaccata alla scarpa.
 
artmedia70:

...

Le immagini sono ovviamente completamente fuori tema, ma questo spetta all'autore della clip.

A proposito, a proposito di filmati. Ho trovato questa statistica sui lanci riusciti/falliti:Rocket Launch Failure Statistics >>>.

Статистика неудач при запусках ракет - новость из рубрики Общество, актуальная информация, обсуждение новости, дискуссии на Newsland.
Статистика неудач при запусках ракет - новость из рубрики Общество, актуальная информация, обсуждение новости, дискуссии на Newsland.
  • newsland.com
Согласно измененным планам, пуск межконтинентальной баллистической ракеты «Булава» в сентябре-октябре выполнит головная атомная подводная лодка класса «Борей» «Юрий Долгорукий», сообщил главный штаб ВМФ... Роскосмос построит "луномобиль" за шесть миллиардов рублей Для создания первого российского «луномобиля» Роскосмос просит...
Motivazione: