Interessante e umorismo - pagina 2353

 
avtomat:

Molto interessante, per quale motivo sono stato bannato dal forum mql4 ? E chi mi ha bandito? E per quanto tempo?

Assomiglia molto alla patetica vendetta .... ...è meschino e senza scrupoli...

Per aver provocato un conflitto internazionale + insultare i partecipanti alla discussione. ;)

E le critiche ai moderatori possono anche farvi condannare qui.

// Non so di cosa sei insoddisfatto. Sei contro la libertà di parola e altre perversioni democratiche, vero?

 
MetaDriver:


// Non so di cosa tu sia infelice, sei contro la libertà di parola e altre perversioni democratiche, vero?

Beh, forse è felice ;)
 
Se sei ubriaco, comportati bene!
 
Contender:
Beh, forse è felice ;)
Hmm. questa è un'opzione. olejka è così, uh....... misterioso...
 
newdigital:

https://www.google.ru/maps/@53.631508,55.962473,3a,75y,169.23h,100.59t/data=!3m4!1e1!3m2!1sDMMmpL4CmqrZcpBbIj1Ngg!2e0?hl=ru

si può semplicemente usare google maps - street view, si può passare attraverso qualsiasi città.

 
aharata:

https://www.google.ru/maps/@53.631508,55.962473,3a,75y,169.23h,100.59t/data=!3m4!1e1!3m2!1sDMMmpL4CmqrZcpBbIj1Ngg!2e0?hl=ru

si può semplicemente usare google maps - street view, si può passare attraverso qualsiasi città.

Dai un'occhiata a Minsk. ;)
 
tol64:
Guarda Minsk. ;)
Aperto" come Pyongyang.
 
Contender:
Aperto" come Pyongyang.

Beh, sì, fuori dal quartiere. )


 
MetaDriver:

Per aver provocato un conflitto internazionale + l'insulto ai giornalisti. ;)

E criticare i moderatori può anche farti condannare qui.

// Non so di cosa ti lamenti, sei contro la libertà di parola e altre perversioni democratiche, vero?

Beh, questa tua cosa della"provocazione del conflitto internazionale" è semplicemente stupida...

Oh, miserabile e insultato... povero. E cosa ho fatto per offenderti, povero ragazzo? È stato perché ha paragonato il mercato a un asino che gestisce una carota e ha paragonato i commercianti di rango a delle pulci nella pelliccia dell'asino? Questa allegoria ti ha davvero ferito? Ti ha offeso così tanto da dovermi bannare?

Il modo in cui stai sputando tutti i tipi di insulti, è tutto qui... Questo è quello che si chiama creatività. Ma tu non conosci il significato nascosto della parola, e se lo conoscessi, non te ne vanteresti... Oh, beh, è la cosa giusta da fare...

 
avtomat:

Oh, miserabile e abusato... povero. E cosa ho fatto per offenderti, povero uomo? È stato perché ho paragonato il mercato a un asino governato da una carota, e i commercianti di rango sono stati paragonati alle pulci nella pelliccia dell'asino? Questa allegoria ti ha davvero ferito? E ti ho ferito così tanto che avresti dovuto bannarmi?

Credo che tu sia stato bannato per una foto di un asino e una bandiera ucraina.

E non sei stato bannato da Driver, perché non è un moderatore.

Motivazione: