Interessante e umorismo - pagina 2175

 
E io corro ... ogni giorno ... la sera e nei fine settimana la mattina. Ma non ho incontrato nessuna donna che corre come quella della foto. La fonte di questa notizia è un sito web cambogiano, ma la ragazza è ovviamente giapponese ... e davvero grassa scusa. Anche se per alcune persone ...
 

Sabato



 
newdigital:
Io corro... ogni giorno... la sera e nei fine settimana la mattina. Ma non ho mai visto delle signore (come nella foto) correre così. La fonte di questa notizia è un sito web cambogiano, ma la ragazza è ovviamente giapponese ... e davvero grassa scusa. Anche se per alcune persone ...

Spessa?! Penso che sia perfetto. Pancia piatta e qualcosa a cui aggrapparsi.

In effetti, ho notato che non sei indifferente alle ragazze asiatiche, specialmente alle ragazze giovani che sono cantanti.

 

No, sono un musicista della vecchia scuola. Quello che mi piace - qui non lo ascolteranno - Earth, Wind & Fire, Kansas, Weather Report, King Crimson, Jean-Luc Ponty, Mahavishnu e così via.

Per quanto riguarda i miei post qui - ho lavorato nel Sud e Sud-Est asiatico per molto tempo. E comunque, i gruppi di ragazze coreane sono molto alla moda in questo momento... Voglio dire, io pubblico roba molto popolare... anche se non è proprio il mio gusto, mi dispiace - non mi piace il pop.

=======

Per quanto riguarda le ragazze asiatiche... Ecco un esempio.

Sono andato a trovare un amico (un americano che vive in Cambogia), abbiamo parlato, bevuto e deciso di affittare uno yacht... come una festa... sua moglie (donna asiatica) si rese conto di qualcosa e "fece una faccia" ... Il tipo disse: "No, non posso. Il mio soffrirà" ... quando me ne stavo andando, l'ho sentita dirgli in inglese, "sorry honey, i made you sad, please forgive me" ...

E quando ha perso il suo lavoro - era solo la fine della sua vita (un americano, e disoccupato in Kambozhdi ...). Lei stava vendendo ... Prese dei tessuti e andò da Phnom Penh (la loro capitale) a Stung Treng per 12 ore in barca (non c'erano strade) - per vendere i tessuti. Quando sono tornato, mi sono scusato e gli ho fatto un massaggio. Ed è a casa... disoccupati... mi disse che quando lei vendette tutte le balle e venne da lui e lo massaggiò dicendo "tesoro", lui (veterano della guerra del Vietnam) - pianse ... dalla sua impotenza... che non poteva sfamare la sua famiglia... me lo disse quando organizzammo un referendum per la secessione di Timor Est dall'Indonesia presso l'ONU nel 1999.
Poi sono andato di nuovo a casa sua... poi la Liberia...

Sono sposati da 20 anni e hanno due figli... Il più grande ora è all'università.

=======

Le battute delle nostre "ragazze" sulla "padella in faccia" sono già note a tutti...

=======

Sai come funziona il sesso in Russia?

Lei è sdraiata su un tronco, lui si avvicina e le dà una coda d'elefante.
Ci sono delle varianti - lei sta in piedi come una capra, lui viene come una capra...
Cioè - in tutte le situazioni che abbiamo: lei è la regina e lui è il villano.

=======

Naturalmente, anche loro hanno i loro problemi... L'apparente morbidezza nel carattere e nelle relazioni è molto ingannevole... come la presa di un drago... ma più appetibile del nostro, mi dispiace dirlo.

=======

Mi dice: "Avrò una vecchiaia ricca".
Gli dico "certo, stai costruendo il tuo hotel".
Lui dice "no, non quello". Perché hanno la tradizione che i bambini devono aiutare i loro genitori con i soldi. Lo fanno per tutti. È la loro educazione. Ho 2 figli. Avrò una vecchiaia felice.

 
C-4:

Spessa?! Penso che sia perfetto. Pancia piatta e qualcosa a cui aggrapparsi.

In effetti, ho notato che non sei indifferente alle ragazze asiatiche, specialmente alle giovani cantanti.

Questo è quello che stavo per dire. Stavo per farlo.
 
newdigital:

Per quanto riguarda le donne asiatiche ... Vi darò un esempio.

Sono andato a trovare un amico (è americano, vive in Cambogia), abbiamo parlato, bevuto, e deciso di noleggiare uno yacht... sai, frequentare... sua moglie (donna asiatica) si rese conto di qualcosa e "fece una faccia" ... Il tipo disse: "No, non posso - il mio soffrirà" ... quando me ne stavo andando, l'ho sentita dirgli in inglese, "sorry honey, i made you sad, please forgive me" ...

E quando ha perso il lavoro - era solo la fine della sua vita (un americano, e disoccupato a Kamboja ...). Lei stava vendendo ... Prese dei tessuti e andò da Phnom Penh (la loro capitale) a Stung Treng per 12 ore in barca (lì non c'erano strade) - per vendere i tessuti. Quando sono tornato, mi sono scusato e gli ho fatto un massaggio. Ed è a casa... disoccupati... mi disse che quando lei vendette tutte le balle e venne da lui e lo massaggiò dicendo "tesoro", lui (veterano della guerra del Vietnam) - pianse ... dalla sua impotenza... che non poteva sfamare la sua famiglia... me lo disse quando organizzammo un referendum per la secessione di Timor Est dall'Indonesia presso l'ONU nel 1999.
Poi sono andato di nuovo a casa sua... poi la Liberia...

Sono sposati da 20 anni e hanno due figli... il maggiore è ora all'università.

...

Se la maggior parte delle donne asiatiche sono come hai descritto, vado in Vietnam.

E sono completamente d'accordo sulle nostre donne.

R.S. Questa storia mi rende triste, ma d'altra parte, il tuo amico è fortunato ad avere una moglie così. Quindi pensi cosa sia meglio: essere ricco con una moglie stronza o povero ma con una donna vietnamita come quella.

 

Cambogia. Molti cambogiani hanno poi combattuto dalla parte degli americani in quella guerra ... ma la cosa strana è che molti americani sono rimasti a vivere in Vietnam... e sono ancora lì ... molti sono ancora single ... si può solo immaginare cosa hanno vissuto e perché sono rimasti ... dicono che c'è una "sindrome" ... abbiamo avuto la "sindrome afgana" ... avevano il loro ...

A proposito, i vietnamiti hanno la pelle più bianca.
Ma i più bianchi sono giapponesi (ma ho sentito che è sordo lì ... devi essere giapponese).

 
newdigital:

Cambogiano. Molti cambogiani hanno poi combattuto dalla parte degli americani in quella guerra ... ma la cosa strana è che molti americani sono rimasti a vivere in Vietnam... e sono ancora lì ... molti sono ancora single ... si può solo immaginare cosa hanno vissuto e perché sono rimasti ... dicono che c'è una "sindrome" ... abbiamo avuto la "sindrome afgana"... avevano il loro ...

A proposito, i vietnamiti hanno la pelle più bianca.
Ma i più bianchi sono giapponesi (ma ho sentito che è sordo lì ... devi essere giapponese).

Sì, in tutta la sua gloria.


 

Le donne, tra l'altro, discutono anche di questi temi (come ho scritto qui sulle donne asiatiche). La differenza qui è piccola, ma genetica per così dire:

  • Molte donne asiatiche sono state educate così fin dall'infanzia, non devono fingere o "fingere" in alcun modo.
  • Ma il nostro sì...

Mi sono imbattuto nel blog di una donna (di seguito - citazione):

====================

Come diventare una "donna dei sogni"?

Più in basso, una "donna Yin" è una donna che è passiva percettiva, inattiva, non cambia il mondo, piuttosto crea un ambiente confortevole per un uomo. Ho diverse donne di questo tipo che conosco, con uomini meravigliosi al loro fianco per molti anni. E non è che i loro uomini non escano - non si guardano affatto intorno.

Cosa le rende diverse da molte altre donne?

1. lei accetta "incondizionatamente" l'uomo.

2. Calma. Non isterico.

3. È contenta della vita.

4. Non "carica" i suoi problemi.

5. Silenzioso.

6. Ammira l'uomo.

7. Orgogliosa del suo uomo, nota le sue virtù ad alta voce.

8. Crede nel suo uomo.

9 Non prende l'iniziativa sessuale in modo aggressivo.

10. Di mentalità aperta.

11. Fidarsi.

12. è grato all'uomo, anche per la sua attenzione. Non pensa che "dovrebbe".

13 Sensibile (non nel senso di emotivo), empatico, capace di sentire cosa sta succedendo all'altra persona.

14. Non compete con l'uomo, ma lo accetta pienamente...

15. Non aggressivo.

Как стать «женщиной мечты»?
Как стать «женщиной мечты»?
  • 2010.04.14
  • snob.ru
Существует женский типаж, с которым лично мне очень комфортно общаться. Самое интересное, что из всех моих знакомых прекрасные долговременные семейные отношения я видела только у женщин этого типа. Все остальные развелись, одиноки или бесконечно жалуются на мужа, работая больше него. Или муж пьет, например, или не хочет зарабатывать, или...
 

Non sono davvero (o per niente) d'accordo con alcune delle definizioni della "donna ideale" di cui sopra... a mio parere - c'è un pregiudizio ... Cioè - con una tale "donna ideale" e dovrei essere come un "alfa" e, naturalmente, completamente ricco (come soldi a bizzeffe), ecc.

Questo è il tipo di moglie ideale per un uomo d'affari della classe media moscovita, mi dispiace :)

Abbiamo bisogno di qualcosa di più semplice...

Motivazione: