Interessante e umorismo - pagina 1983

 

Penso che gli uomini farebbero lo stesso se fossero alla guida di un'auto e qualcuno non desse la precedenza a qualcuno.

E quanto è facile soccombere all'idea dell'élite della società che "il colpevole della mia cattiva vita è il mio vicino, non io o l'élite della società che crea le regole/concetti di questa vita". Penso che una zuffa tra le élite della cultura/scienza/politica ecc sulla carta igienica sarebbe molto più interessante di una zuffa tra comuni povere donne russe in un supermercato ...

Sto diventando lirico ...

 
peripatetikos:
Sì, le donne sono così. Diventano particolarmente pericolosi quando si fa shopping).
Yoschik:

Mi chiedo cosa abbia accompagnato la lotta.

newdigital:

Penso che gli uomini avrebbero fatto lo stesso...

La ragazza in nero ha vinto. Ha tenuto la sua borsa con il rossetto perlescente dentro. E la guardia di sicurezza ha preso il carrello con la borsa del rivale come premio. Ci deve essere una barretta di cioccolato lì dentro. E un ombretto glitterato.

 
Yoschik:

Mi chiedo cosa abbia accompagnato questa lotta.

Come

- Caghiamo di più.

- No, siamo più grandi.

- Sciò? Abbiamo cagato dalla mattina alla sera.

- Scemo, viviamo in un cesso.

...

Cosa ti fa pensare che stiano litigando per la carta igienica?

 
Lizar:

La ragazza in nero ha vinto. Ha tenuto la sua borsa, che conteneva il rossetto di madreperla. E la guardia di sicurezza ha portato il carrello in cui è stata lasciata la borsa del rivale come premio. Ci deve essere una barretta di cioccolato lì dentro. E un ombretto glitterato.

Sono d'accordo che c'è di più.
 
- Dove vai in vacanza?
- Vado in un posto dove ci sono molti neri.
- Africa?
- Francia.
 
Lizar:

La ragazza in nero ha vinto. Ha tenuto la sua borsa, che conteneva il rossetto di madreperla. E la guardia di sicurezza ha portato il carrello in cui è stata lasciata la borsa del rivale come premio. Ci deve essere una barretta di cioccolato lì dentro. E un ombretto glitterato.

E la battaglia, per quel che conta, non era finita sulla carta.

Ma gli uomini si divertiranno sempre a guardare quel programma).

 
Contender:

Cosa ti fa pensare che stessero litigando per la carta igienica?

È scritto sulla gif, non importa, è più conveniente per tutti.
 
"Il corpo di una donna è sempre più facile da negoziare della donna stessa".
 
Yoschik:
è scritto sulla gif, non importa, è più conveniente per tutti.

C'è una versione incompleta.

Ecco la versione completa:

 
Contender:

C'è una versione incompleta.

Ecco la versione completa:

Non sai di cosa si trattava?

La sezione sembra un negozio di alimentari.

Il pacchetto con la maniglia in cima.

La vista dall'alto: i bordi del pacchetto sono semicircolari, come gli asciugapiatti o la carta igienica.

Il peso è molto leggero, la carta è probabilmente più pesante.

Motivazione: