Interessante e umorismo - pagina 1909

 
Yoschik:

Tutte le tradizioni vanno all'inferno. Ogni azione dovrebbe essere naturale, non tradizionale. Venire al forum non è affatto una tradizione.

In Russia, c'era la tradizione di battere le mogli con le redini, il diritto della prima notte del signore... e il bere secondo la tradizione.

Fanculo a tutte le tradizioni. Questo è un auto-inganno.

Va bene, io vado a prendere una banana e tu ti siedi qui nell'acqua fredda.
 
artmedia70:
Manca un cane. Su tre gambe. Caratteristiche speciali: Quando fa la pipì, cade :)

Se guardi da vicino, puoi vedere la seconda zampa anteriore :)

 
Yoschik:


Fanculo a tutte le tradizioni. È autolesionista.

La tradizione è un meccanismo di autoconservazione della società. Tuttavia, la tradizione è anche un freno allo sviluppo della società.

Cioè, come sempre, è necessario un compromesso per la società nel suo insieme tra seguire le tradizioni e rifiutarle.

 
 
tol64:
Togliti il cappello, ispirato dalla tradizione. ))
Il mio cappello è ispirato alla protezione dal freddo
 
Contender:

La tradizione è un meccanismo di autoconservazione della società. Tuttavia, la tradizione è anche un freno allo sviluppo della società.

La società nel suo insieme ha bisogno, come sempre, di un compromesso tra seguire le tradizioni e rifiutarle.

Non c'è bisogno di compromessi. Buttate via la tradizione e fatevi guidare dal buon senso.
 
Yoschik:
Non scendere a compromessi. Buttate via la tradizione e fatevi guidare dal buon senso.

Non tutte le persone sono capaci di buon senso.

 
Contender:

Non tutte le persone sono capaci di farsi guidare dal buon senso.

Ho il sospetto che questa sia solo una tradizione. Hai appena dato un esempio di una credenza evidente. // Le credenze fisse sono parenti stretti delle tradizioni (abitudini sociali).
 

L'animale pigro ha masticato il suo culo

Motivazione: