Interessante e umorismo - pagina 1893

 
Yoschik:
Questa è una stronzata, non un pianoforte.
Ma si gonfia.
 

Non ho mai visto così tanta gente ubriaca in un vagone della metropolitana. Sono le 7 e mezza di sera a Kiev, e ci sono già 7 corpi nel retro della macchina (alcuni di loro puzzavano, altri si reggevano a malapena con uno sguardo vuoto e vitreo negli occhi). Tutti sono scesi alle stazioni di Teatralna e Khreshchatyk. Per 5 anni di vita a Kiev (dormitori, la radura del KPI) e numero totale di circa 500 viaggi alla metropolitana (feste e non feste, concerti, Maidan,....) non c'è mai stata una cosa del genere. Orrore, grazie per l'"Anti-Maidan" !!!

http://www.epravda.com.ua/publications/2013/12/13/408504/(articolo in russo)

Економіка Антимайдану. Інфографіка
Економіка Антимайдану. Інфографіка
  • www.epravda.com.ua
За чий рахунок влада фінансує свої витрати? Хто є щедрим спонсором? Чи не витягуються ці гроші з державного бюджету? (Рос.)
 
Armen:

13 innovazioni necessarie

10 punti - idea interessante!

Yoschik:

Sono stufo di questo Maidan, preferisco buttarlo in qualche thread illeggibile...

 
aharata:

Sono stufo di questo Maidan, preferisco buttarlo in qualche thread illeggibile...

quindi hanno già fatto un thread separato... Vediamo cosa succede dopo.

Credo che molte persone pensino semplicemente che tutti siano interessati e si divertano...

 
ALXIMIKS:

Non ho mai visto così tanta gente ubriaca in un vagone della metropolitana. Sono le 7 e mezza di sera a Kiev, e ci sono già 7 corpi nel retro della macchina (alcuni di loro puzzavano, altri si reggevano a malapena con uno sguardo vuoto e vitreo negli occhi). Tutti sono scesi alle stazioni di Teatralna e Khreshchatyk. Durante 5 anni della mia vita a Kiev (dormitori, Glade KPI) e il numero totale di circa 500 viaggi in metropolitana (feste e non, concerti, Maidan,....) non c'è mai stata una cosa del genere. Orrore, grazie per l'"Anti-Maidan" !!!

http://www.epravda.com.ua/publications/2013/12/13/408504/(articolo in russo)

Mi sono preso la libertà di spostare il post nel topic "Ucraina". Euromaidan" spero non ti dispiaccia?

Scriviamo già lì, eh?

 
 
 
 
La verità della vita

Se mettiamo un topo in un labirinto con quattro tunnel, e mettiamo sempre del formaggio nel quarto tunnel, il topo imparerà dopo un po' a cercare il formaggio nel quarto tunnel. Vuoi del formaggio? Zip-zip-zip nel quarto tunnel: ecco il formaggio. Vuoi ancora del formaggio? Zip-zip-zip nel tunnel quattro: ecco il formaggio. Dopo un po', il grande Dio in camice bianco mette il formaggio in un altro tunnel. Il ratto fa zip-zip-zip nel quarto tunnel. Non c'è formaggio. Il ratto corre fuori. Di nuovo nel quarto tunnel. Niente formaggio. Esce. Dopo un po', il topo smette di correre nel quarto tunnel e guarda altrove.

La differenza tra un ratto e un umano è semplice - un umano correrà nel quarto tunnel per sempre! Per sempre! L'uomo credeva nel quarto tunnel. I ratti non credono in niente, sono interessati al formaggio. E l'uomo comincia a credere nel quarto tunnel e pensa che sia giusto correre nel quarto tunnel, che ci sia il formaggio o no. Un uomo è più interessato ad avere ragione che al formaggio.

Siete tutti, purtroppo, esseri umani, non topi, quindi siete tutti a posto. Ecco perché non mangiate formaggio da molto tempo e la vostra vita non funziona. Credi in troppe quarte gallerie... Preferisci avere ragione che essere felice, e hai corso per anni nelle quarte gallerie per dimostrarlo.
 
ALXIMIKS:

Ma nel corso degli anni, la Russia ha spazzato via la cultura ucraina come meglio poteva.

Ho già detto nel thread di mt4.com che ti bannerò per aver incitato e cagato. Siete stati avvertiti. Da qui in poi sarai bandito.

Anche tu sei stato avvertito.
Motivazione: