Interessante e umorismo - pagina 1838

 

Finora, la fiamma olimpica, che è stata portata ovunque - al Polo Nord, sott'acqua, nello spazio esterno - è stata spenta, per quanto ne so, 53 volte. Ora è possibile entrare nel Guinness dei primati.

Tuttavia, non tutte le idee interessanti sono state ancora utilizzate. Il sito ufficiale, sottolineo, delle Olimpiadi 2013 recita quanto segue, e cito.


Mentre lo leggevo, ho pensato che in realtà il primo motore a vapore è stato creato molto tempo fa. Molto, molto tempo fa. Quindi Ivan Polzunov deve avere almeno 250 anni ora.

Scavare tra i dati. Mentito. Ha 285 anni.


E poiché l'inventore russo è morto nel 1766, sono molto curioso di sapere come saluterà la fiamma olimpica. Come uno zombie o qualcosa del genere?

Si noti che questa stronzata, scritta da Olesya Krechetova, è attivamente ristampata da RIA Novosti e da migliaia di altre pubblicazioni. E nessuno ha smosso il cervello di nessuno.


All'inizio ho pensato che forse nell'articolo menzioneranno che il fuoco sarà appiccato al monumento di Polzunov e cercheranno di fonderlo - non si sa mai. Ma no, l'articolo dice chiaramente.


Quindi, stiamo aspettando l'emozionante rapporto da Barnaul. Come Polzunov risorgerà dalla sua tomba.

Preso dal sito web di Exler.

 
peripatetikos:

Finora, la fiamma olimpica, che è stata portata ovunque - al Polo Nord, sott'acqua, nello spazio esterno - è stata spenta, per quanto ne so, 53 volte. Ora è possibile entrare nel Guinness dei primati.

Tuttavia, non tutte le idee interessanti sono state ancora utilizzate. Il sito ufficiale, sottolineo, delle Olimpiadi 2013 recita quanto segue, e cito.

Mentre lo leggevo, ho pensato che in realtà il primo motore a vapore è stato creato molto tempo fa. Molto, molto tempo fa. Quindi Ivan Polzunov deve avere almeno 250 anni ora.

Scavare tra i dati. Mentito. Ha 285 anni.

E poiché l'inventore russo è morto nel 1766, sono molto curioso di sapere come saluterà la fiamma olimpica. Come uno zombie o qualcosa del genere?

Si noti che questa stronzata, scritta da Olesya Krechetova, è attivamente ristampata da RIA Novosti e da migliaia di altre pubblicazioni. E nessuno ha smosso il cervello di nessuno.

All'inizio ho pensato che forse nell'articolo menzioneranno che il fuoco sarà appiccato al monumento di Polzunov e cercheranno di fonderlo - non si sa mai. Ma no, l'articolo dice chiaramente.

Quindi, stiamo aspettando l'emozionante rapporto da Barnaul. Come Polzunov risorgerà dalla sua tomba.

Il ruolo sarà interpretato da un attore del Musical Comedy Theatre.

il titolo ha funzionato, ci siete cascati).

C'è qualcosa di brutto in un titolo che urla.

 
Ученые: кофе приносит намного больше вреда, чем пиво
Ученые: кофе приносит намного больше вреда, чем пиво
  • news.mail.ru
Ученые Тель-Авивского университета молекулярной микробиологии и биотехнологии исследовали и сравнивали воздействие двух популярнейших напитков - кофе и пива на ДНК человека, пишет Science World Report.
 
 
Metri del corpo, sono cinque.
 
Yoschik:

il ruolo sarà interpretato da un attore del Musical Comedy Theatre.

il titolo ha funzionato, ci siete cascati).

C'è qualcosa di brutto in un titolo che urla.

Ho capito subito che sarebbe stato un attore. È solo che a volte bisogna pensare con la propria testa prima di scrivere o fare qualcosa.

E noi abbiamo ordini dall'alto per fare in modo che il fuoco arrivi ovunque, quindi fanno del loro meglio.

Fa' in modo che uno sciocco preghi Dio - si ferirà la fronte).

 
Dovrò bere una birra stasera, per una migliore salute).
 
 

"Quanto è noiosa la mia vita"

Motivazione: