Interessante e umorismo - pagina 1689

 
Irussi scelgono il simbolo del rublo

Il gruppo di lavoro della Banca di Russia ha già considerato più di mille idee di cittadini e organizzazioni su varie grafie della denominazione grafica del rublo, le idee della comunità di Internet sono state studiate. Sono state selezionate le cinque varianti più frequentemente proposte. La Banca di Russia selezionerà il simbolo finale del rublo tra questi cinque finalisti dopo la discussione pubblica che durerà fino al 5 dicembre 2013.

Il voto per l'opzione migliore si svolge sul sito web della Banca Centrale.

Non mi è piaciuto particolarmente nessuno di loro.

 
Yoschik:
Istruzioni per salvare un cane dagli alieni //clicca sugli elementi attivi
Come si versa l'acqua nel tino? Sto lottando da mezz'ora...
 
newdigital:
Come si versa l'acqua nel tino? Sto lottando da mezz'ora...
...per far cadere il tappo dalla bottiglia, tappare il buco mentre l'"elefante" raccoglie il bambino...
 
maxfade:
far cadere il tappo dalla bottiglia, tappare il buco con il tappo mentre l'"elefante" raccoglie il bambino
(Si stanno divertendo molto.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e divertente

newdigital, 2013.10.22 12:52

Incubo - ho controllato il mio IP - ora sono a Cherepovets (e prima ero in Siberia) :) e non mi sono alzato dalla sedia... cosa sta facendo una beeline!

Ora sono nella città di Eagle :)

Mi chiedo come possa essere bannato se il suo ISP è Beeline per la fibra ottica. Una volta al giorno l'IP può variare dalla Siberia a Kaliningrad ...

 
maxfade:
il tappo della bottiglia, tappare il buco mentre l'"elefante" prende il bambino
Ho perso i tappi di sughero... Li ho buttati fuori da tutte e 3 le bottiglie e sono rotolati via... tutti
 
newdigital:
Ho perso i tappi di sughero ... Li ho buttati fuori da tutte e 3 le bottiglie e sono rotolati via ... tutti loro
È strano, mi era rimasto quello grande e l'ho raccolto.
 
maxfade:
È strano, me ne è rimasto uno grande e l'ho raccolto
Ora giocheremo insieme a questo gioco))) Il cane deve essere salvato dagli alieni, giusto? ))))
 
maxfade:
È strano, me ne era rimasto uno grande e l'ho raccolto.
Dove si trova? Ne vedo due piccoli vicino al tino, e non posso ...
Motivazione: