Interessante e umorismo - pagina 1535

 

Un'alternativa per chi non ama il cammello?

;)

 
Fottuti pazzi... E tu? Questo è quello che stai facendo, cazzo. Povero, povero cammello... venti volte di più... nello stomaco di chi lo mangia. Ora tutti stanno vomitando... Il matrimonio è rovinato... :(
 
Contender:

Cosa ha a che fare con me?

Mi chiedevo solo perché ci fosse una tale reazione. Cosa c'è di così sgradevole in un cammello al forno ripieno di polli, che a loro volta sono ripieni di pesce?

Non mi piacciono i cammelli arrosto. Né mi piacciono i cani con i gatti, i ricci, i ratti, i rospi o i grilli di ragno. Mi dispiace per loro.
 
artmedia70:
Non mi piace l'arrostimento dei cammelli. Non mi piacciono i cani con i gatti, i ricci, i ratti, i rospi o i grilli di ragno. Mi dispiace per loro.

Le cosce di rana sono abbastanza commestibili, non ho assaggiato il resto.

Cani e gatti sono un'altra cosa, qui sono sacri quasi quanto le mucche in India :)) Il mio gatto ama accoccolarsi con me, è possibile mangiarlo! :)

 
AVTOVAZ ha annunciato il lancio delle vendite della modifica più economica della nuova Lada Kalina.

AVTOVAZ ha annunciato l'inizio delle vendite della seconda generazione della Lada Kalina nella configurazione Standard. Il prezzo di questo set completo più accessibile del nuovo "Kalina" fa 324 mila rubli. Fino ad ora la versione più economica del modello era normale, per il quale i concessionari chiedono da 341 mila rubli.

 

La vendita da parte di Microsoft del business mobile di Nokia arricchirà Stephen Elop di 25,4 milioni di dollari.

Questo è il pacchetto di compensazione che l'ex CEO del produttore finlandese di smartphone riceverà dopo la chiusura dell'accordo per la vendita del business mobile di Nokia a Microsoft.

Buon per l'uomo. Ha mandato in bancarotta l'azienda e ha ottenuto 25 milioni. Lo voglio anch'io!

 
Per qualche motivo, la possibilità a lungo desiderata di dotare gli smartphone di due fotocamere per scattare foto e video in 3D è caduta in disuso.
 
MetaDriver:
In qualche modo, la tanto attesa opportunità di dotare gli smartphone di due fotocamere per scattare foto e video in 3D è rimasta indietro.

Non credo che ci sia abbastanza domanda per questo

Il 95% delle persone usa il 5% del potenziale di uno smartphone, e il 3D chiaramente non rientra nel cinque.

 
Mischek:

Non credo che ci sia abbastanza domanda per questo

Il 95% delle persone usa il 5% del potenziale degli smartphone, e il 3D non è chiaramente il cinque

Mi chiedo se hanno fatto qualche sondaggio? Personalmente, se il mio smartphone avesse due fotocamere e la possibilità di scegliere tra mono e stereo, girerei sicuramente solo in 3D. Se non volete il 3D, usate uno dei due canali. Inoltre, quando ero bambino ho letto un suggerimento in una rivista scientifica: se si guarda un'immagine con un solo occhio, regolando la lunghezza focale della "macchina fotografica" (zoomando dentro e fuori) si può ottenere un'immagine stereo. E funziona anche. E in, non ricordo quale numero della rivista "UT", c'era un apparecchio a specchio, attraverso il quale si ottiene un'immagine tridimensionale quando si guarda la foto. L'ho fatto e ho guardato immagini e foto attraverso di esso.
Motivazione: