Interessante e umorismo - pagina 4716

 
Igor Makanu:

il balletto non è stato ancora discusso!


Il balletto dovrebbe essere visto solo in un teatro.

 
Igor Makanu:

il balletto non è stato ancora discusso!

Igor, la seconda tavola del libro "Dura Dadi Yankee Dura" è eccellente! Dove li prendi? Possiamo avere ancora un po' di quelle meravigliose tavolette!

 
Aleksei Stepanenko:

Dove li prendete?

Prendo tutto dalle raccomandazioni di YouTube, a quanto pare (Google) ha da tempo preso in considerazione tutte le mie preferenze - le raccomandazioni principali includono sempre musica, ragazze che ballano, il canale people awesome e un paio di canali sulla vita in Cina, così come tensorflow con programmazione

Uso raramente la ricerca su YouTube, di solito c'è abbastanza tempo per ammazzare il tempo nei video consigliati quando accendo la TV

 

Sulla superiorità, esatto. Sì, siamo persone illuminate, di alto carattere morale, cresciute con i classici nazionali. Ragazzi, potete dirmi dove posso vedere un adattamento cinematografico del sensazionale manoscritto di Alexei Nikolaevich dell'ottava classe?

 
Igor Makanu:

A quanto pare (google) ha da tempo preso in considerazione tutte le mie preferenze - le migliori raccomandazioni sono sempre musica, ragazze che ballano

Google conosce bene nostro fratello.

 
- Quanti uomini hai avuto?
- Tre. Anche se, no, ne ho ricordato uno divertente a Capodanno... Nove.
 
Denis Sartakov:

Denis, l'aneddoto ha due incastri. La prima volta ho riso a lungo quando ho pensato che la ragazza si ricordava di diversi incidenti in una volta. Dopo un po' ho capito che c'era solo un incidente. E poi mi ha colpito.

 
Aleksei Stepanenko:

Denis, l'aneddoto ha due incastri. La prima volta ho riso a lungo quando ho pensato che la ragazza si ricordava di diversi incidenti in una volta. Dopo un po' ho capito che c'era solo un incidente. E poi mi ha colpito.

:))) Questa confessione è più divertente della battuta stessa. Grazie, ho riso di cuore.

 
Alexey Viktorov:

:))) Questa confessione è più divertente della battuta stessa. Grazie, ho riso di cuore.

Ho scrollato le spalle a quella battuta - non era divertente. È semplicemente volgare. No, non sono uno snob. Mi piacciono le barzellette.

 
Artyom Trishkin:

L'ho scrollato di dosso.

Bene, allora ascolta.

Un toro e un leone erano seduti in un pub ai margini della foresta. Avevano un paio di litri di birra a testa. Stanno avendo una conversazione piacevole e amichevole, e il cellulare suona. Il leone prende il telefono: "Pronto? Sì, tesoro, va tutto bene. Io e il toro ci siamo incontrati per caso. Siamo entrati per un minuto per un bicchiere di birra. No, perché ubriacarsi? Solo un drink. Per andare a prendere i bambini all'asilo? Sì, torno subito. E il negozio per la carne. Tutto fatto, tesoro. Sto arrivando, sto arrivando". Riattacca il telefono ed espira.

Il toro guarda in alto e dice:

- Non capisco, Lyov. Come ti parla? Sei il re delle bestie!

- Senti, Toro, è tua moglie che ha una mucca e io ho una leonessa!

Motivazione: