Interessante e umorismo - pagina 4689

 
Реter Konow:
Basta non eccitarsi troppo. ...


 
transcendreamer:

Quindi prenderai la go pro e salterai dalla finestra? )))))))

Vi ho detto tutto sopra! Perché dovrei voler eseguire le prodezze di uno zotico quindicenne? È più facile per me fare qualcosa di molto più sensato che mi farà ottenere un numero con più zeri
 
Nikolay Kositsin:
Vi ho detto tutto sopra! Perché dovrei voler eseguire le prodezze di uno zotico quindicenne? È più facile per me fare qualcosa di molto più sensato che mi darà un numero con più zeri

ah... un altro vanto... Capisco... meglio andare in fabbrica! )))

 
transcendreamer:

ah... un altro vanto... Capisco... meglio andare in fabbrica! )))

Beh, lascia fare a te, presto toccherà a te, perché domani non ci saranno abbastanza piante per tutti quelli come te. La situazione cambierà presto in modo drammatico!

 
Nikolay Kositsin:

La situazione sta per cambiare radicalmente!

I pazzi ossessivi dicono sempre così ))) e poi si svegliano in una fabbrica...

 

Questo è uno strano argomento. Che problema c'è a saltare tre metri?

Ci sono molti modi. Il più semplice.

Appeso a braccia tese, ad un'altezza media di 175 cm, ci sarà meno di 1 metro a terra, che non è molto per saltare...

 
transcendreamer:

I pazzi ossessivi dicono sempre così ))) e poi si svegliano in una fabbrica...

Rilassati, almeno posso sempre essere un musicista, un cantante, un gioielliere, un grande manager immobiliare e persino un campione del mondo. Quindi posso presentarmi in fabbrica solo come proprietario o manager, ma la gente come te la caccio anche dalla fabbrica.

 
Grozir:

Questo è uno strano argomento. Che problema c'è a saltare tre metri?

Ci sono molti modi. Il più semplice.

Appeso a braccia tese, ad un'altezza media di 175 cm, ci sarà meno di 1 metro a terra, che non è molto per saltare...

Stiamo parlando del terzo piano. Sono almeno 6-7 metri. Non puoi prenderti le ossa... Anche dai tre metri pieni, non tutti salteranno.
 
Grozir:

Questo è uno strano argomento. Che problema c'è a saltare tre metri?

Ci sono molti modi. Il più semplice.

Appeso a braccia tese, ad un'altezza media di 175 cm, ci sarà meno di 1 metro a terra, non è molto per saltare...

Quali tre metri? Tre piani!

 
Nikolay Kositsin:

... almeno posso sempre essere un musicista, un cantante, un gioielliere, un manager patrimoniale o anche un campione del mondo

sì sì sì e anche Napoleone ))))