Interessante e umorismo - pagina 4585

 
Yuriy Zaytsev:
- Niente da fare, non posso farlo senza l'aviazione!!!

è come codificare indicatori ed esperti perché non puoi farlo senza fare trading?

 

Bene... ci sono donne nei villaggi russi

e vorrei vedere che tipo di principe è))

 
Artyom Trishkin:

L'evidenziato è una provocazione per discutere di politici-ladri traditori (finite voi stessi gli epiteti). No? Una settimana di riposo per la provocazione politica...

Yura - passeggero riflessivo, in evoluzione - ha trovato un modo per discutere di politica in stile interrogativo: "Sarebbe considerato un insulto se chiamassi Ivanov un ***?"

Alla fine - entrambi hanno sollevato la questione sulla politica - e il suo post è stato lasciato per attirare l'attenzione - e se l'è cavata con l'essere bannato.

 
Yuriy Zaytsev:
Hmm... Sembra pericoloso anche solo discutere di caffè, però.

Hanno cercato di mandarmi al bando per il formaggio)))

 
Nikolai Krylov:

Hanno cercato di bandirmi per il formaggio)))

Non è che non sia permesso discutere di politica qui, e non si tratta delle opinioni politiche di qualcuno. Si tratta del fatto che si può perdere il proprio forum a causa di queste politiche.

 
Dmitry Fedoseev:

Non è che non sia permesso discutere di politica qui, e non si tratta delle opinioni politiche di qualcuno. È che la politica può costare il forum.

Di cosa stai parlando? Quale politica, hai visto la foto che ho postato?

 
Nikolai Krylov:

Di cosa stai parlando? Quale politica, hai visto la foto che ho postato?

Il SEAL Shuvalov?
 
Nikolai Krylov:

Hanno cercato di mandarmi al bando per il formaggio)))

Ti ho mandato via. Non so chi ti ha tolto l'embargo e per cosa l'hai fatto. Ma la tua foto era un lancio su un argomento politico, incitando il malcontento verso le autorità russe, o al contrario, prendendo in giro l'ordine esistente delle cose in Russia. La prossima volta ti bandisco per un mese. E cercherò di non farti sbaraccare per niente.

 
Yuriy Zaytsev:
Probabilmente il micio di Shuvalov?

No, ho scritto sopra - per il formaggio ))))

 
Nikolai Krylov:

No, ho scritto sopra - per il formaggio ))))

Dimmi anche la tua bugia. La tua foto è visibile ai moderatori fino ad ora.

Motivazione: